Vita da Mamma

Cosa regalare a Natale ai figli: i consigli di una mamma

Non è molto il tempo che ci separa dal Natale e, come da consuetudine, possiamo suggerire delle piccole idee per quelli che saranno i vostri regali di Natale. La domanda: cosa regalare a Natale ai figli tormenta tanti genitori. Proviamo a rispondere dando dei consigli e suggerimenti diversi dal solito.

Cosa regalare a Natale ai figli: i giocattoli non servono solo a intrattenere

I giocattoli non sono semplicemente oggetti per giocare. Sono i mattoni che servono a costruire il futuro dei nostri bambini. Forniscono loro insegnamenti riguardo al mondo e a se stessi. Inviano messaggi e comunicano valori.

A Natale è tutto un tripudio di gioia, lucine, atmosfera calda e familiare, ma soprattutto regali! I bambini non stanno nella pelle nei giorni che precedono la Vigilia e sperano di ricevere tutti i regali che hanno chiesto a Babbo Natale nella loro letterina. E siccome siamo noi gli artefici di questa magia ecco dei validi brand per l’acquisto di validi giocattoli per bambini.

I brand da considerare per l’acquisto dei regali di Natale per i più piccoli

Mitama è un brand innovativo e dal successo esplosivo, da oltre 15 anni crea prodotti di cancelleria e cartotecnica per la scuola e l’ufficio, caratterizzati dall’altissimo livello qualitativo e dal design ricercato, inoltre ai suoi interminabili prodotti affianca anche divertenti giochi creativi.

Glitter Mania è un super kit extra fashion che renderà qualunque tua creazione superbrillante e coloratissima! Il maxi contenuto della scatola, colle glitter effetto twist a rilievo, pennarelli glitterati, polverine glitter, occhietti, paillettes, ti permetterà di creare capolavori luccicanti da mostrare e condividere con tutte le tue michette. All’interno della confezione trovi anche cornici porta foto, quadretti apprendibili e segna pagina per iniziare subito a sviluppare le tue creazioni.

Colorpupi nella versione Gatto Sirena è un fantastico pupazzo imbottito colorabile, rivestito in tessuto superlavabile. Inizialmente mia figlia mi guardava con occhi stupefatti, mai avrebbe immaginato di poter finalmente regalare creatività ad un semplice pupazzo, d’altronde come dargli torto, non gli ho mai permesso di “pasticciare” le sue bambole, anzi gli ho sempre detto di prendersene cura e di non maltrattarle.

Con Colorpupi può finalmente dare sfogo alla sua fantasia, colorarle e ricolorarle all’infinto e dargli tutte le volte che vuole sempre tonalità differenti! All’interno della confezione sono presenti anche 4 pennarelli jumbo superlavabili. Colora e ricolora tutte le volte che vuoi!

Cosa si può regalare ai bimbi per le Feste di Natale?

Il Natale è un momento in cui si trascorre del tempo con la famiglia e gli amici, quindi fare dei regali ai bambini è un ottimo modo per creare dei ricordi. Ma quali sono i regali adatti?

Una delle cose più importanti da ricordare quando si fanno i regali è che non devono riguardare voi, ma vostro figlio. Che tipo di personalità ha il vostro bambino? Qual è il suo giocattolo o gioco preferito? Cosa gli piace fare nel tempo libero? Se siete consapevoli di questi aspetti, potete fare regali che li rispecchino e che facciano sentire il vostro bambino speciale.

Infine, quando si fanno regali, è importante scegliere qualcosa di adatto all’età. Ciò significa che non bisogna regalare giocattoli o capi di abbigliamento che non useranno subito dopo averli ricevuti.

Related Articles

Back to top button