Ciao sono Alessandra! L’acqua è il mio elemento, la piscina la mia seconda casa, il cloro la mia dipendenza quotidiana e il mio lavoro la mia unica grande passione. Vivo in infradito e scarpe da ginnastica, non sogno tacchi alti e borse firmate ma leggins e costumi colorati. Metto il cuore in tutto quello che faccio, sono cocciuta, solare e un po permalosa. Un’eterna bambina, visto che è con loro che passo la gran parte della mia giornata.
Sono fermamente convinta che che la chiave per il benessere fisico e mentale nasca dal legame magico che c’è tra noi e l’acqua, per questo ho scelto di essere una professionista del benessere in acqua. Da 20 anni istruttrice di nuoto e fitness in acqua, operatrice specializzata in acquaticità per neonati e gestanti, formatrice istruttori e Responsabile scuola nuoto del centro in cui lavoro. Da poco anche blogger! Nuotate con me e seguitemi su www.waterwoman.it

 

 

Silvia Petiti, architetto. Appassionata di minimalismo e decluttering, ti aiuto ad alleggerire e riorganizzare la casa e l’ufficio per vivere al meglio gli impegni quotidiani e avere tempo e spazio per dedicarti alle cose a cui tieni di più.
Il risultato: più chiarezza, serenità, leggerezza per te e per chi ti sta vicino.
Resto sempre incantata dalle nuove energie, sogni e ispirazioni che nascono con un decluttering fatto bene! Sul mio sito offro consulenze personalizzate dal vivo e via Skype, e workshop mensili di decluttering. Sul blog www.silviapetiti.com parlo di decluttering e minimalismo dal 2015.

 

 

Sono Scilla, una mamma per hobby di due bambini: un maschietto e una femminuccia, a cui vorrei dedicare più tempo ma il lavoro mi porta a star fuori tutto il giorno.
Ho aperto un blog in un momento di depressione e solitudine, www.lovemamma.com, in cui racconto di me per essere d’aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione e si sente sola. Nel poco tempo libero aiuto altre mamme sostenendole nei momenti più difficili: allattamento, pianti dei bimbi, aiuto ad organizzare la quotidianità, consigli su come tenere la calma quando i piccoli fanno i capricci, e varie situazione che ormai per me sono all’ordine del giorno. Non lo faccio come esperta di settore ma come mamma che ci è già passata.
Mi piace chiacchierare e leggere, ormai, solo libri per bambini e siccome sono rimasta affezionata al Paese delle Meraviglie riesco anche a inventarmi storie carine, specialmente in rima.

 

 

Elizabeth Tabacco 

Nasce professionalmente come salon coach all’interno di prestigiosi franchising a carattere nazionale.
Approfondisce le sue conoscenze nel campo del business coaching e delle strategie marketing, attraverso percorsi formativi di livello internazionale.
La passione per il mondo dei parrucchieri, così vicino al mondo delle donne, la spinge a creare un marchio indipendente “Parrucchieri felici”, che mette al centro le donne, la loro unicità e le loro esigenze di bellezza.