Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Viaggi e Vacanze

Dove andare a Capodanno con i bambini

Quando si diventa famiglia, le feste acquistano una lucentezza particolare, e quando si sceglie di festeggiare il capodanno lontano da casa magari in hotel, qualche piccolo problemino di assestamento dobbiamo metterlo in conto, ma con una buona preparazione e le strutture migliori, possiamo stare certi che festeggiare il capodanno cin i bambini sarà meraviglioso. Ora è il momento giusto per scegliere dove andare a Capodanno con i bambini, qui troverete alcune idee super e a misura di bambino!

Tre parchi divertimento per un Capodanno speciale

Capodanno a Gardaland. Il parco divertimenti considerato in n1 in Italia è Gardaland, per il 31 dicembre il consueto Magic Winter aprirà le danze alle atmosfere magiche e festose con divertimenti per bambini di tutte le età; tra le strutture a misura di bambino ovviamente non possiamo non segnalare il Gardaland Hotel Resort con più di 250 camere di cui 36 camere a tema e la possibilità per chi soggiorna in hotel,  del servizio bus navetta gratuito per Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium e il nuovo LEGOLAND® Water Park.

Italia in Miniatura per un Capodanno all’insegna del divertimento. Il parco divertimenti Italia in Miniatura è vicinissimo a Cattolica ed è il luogo ideale per festeggiare Capodanno con i bambini. Con attrazioni e spettacoli a misura di bambino è il luogo ideale per una giornata di festa come Capodanno dove tra percorsi acquatici e molto altro si scopre l’Italia. A pochissimi km da Cattolica, dove scegliere il family hotel sarà un gioco da ragazzi tra strutture alberghiere adeguate alle proprie esigenze. E se vi rimarrà un po’ di tempo libero, non perdetevi l’opportunità di visitare l’Acquario di Cattolica a Capodanno!

Winter Park al Paese del Sole il parco divertimenti sulla neve. Si trova a Torgnon in Valle d’Aosta ed è un parco divertimenti tematico tutto sulla neve! Ideale per la famiglia e i bambini che amano divertirsi sulla neve, troverete gonfiabili, carosello,  strutture per l’arrampicata per i bambini più piccini, e per i più grandicelli snakegliss e zibob e varie piste! In paese la scelta del family hotel sarà facile, tra cui strutture che offrono anche il noleggio attrezzatura da sci e bike.

Capodanno al mare con i bambini

La magia del Capodanno al mare con i bambini è unica, tra le tante mete ideali vi suggeriamo Cattolica, la cittadina è ideale meta tutto l’anno per le vacanze con i bambini, nel periodo invernale e in special modo Natale e Capodanno si veste della magia unica del periodo e tra un mercatino natalizio e un borgo nelle vicinanza da scoprire. Molti hotel hanno pacchetti all inclusive, con bambini gratis inoltre aumentano di anno in anno le strutture ricettive e i family hotel  pet friendly. State cercando dove soggiornare senza rinunciare al comfort ma non volete spendere troppo? Scegliere un portale locale come hotel4stellecattolica.it vi mette nella posizione di trovare un hotel a Cattolica bimbi gratis con promozioni esclusive per le famiglie, anche durante le feste.

Avete partorito da poco? Ho creato anche una guida su come sopravvivere ad una vacanza con un bambino, fornendovi qualche consiglio specifico su come organizzare una vacanza un neonato a Riccione.

Dalla Romagna ci spostiamo in Liguria, a Pietra Ligure dove le strutture pet friendly e i family hotel  vanno di pari passo con la mentalità del divertimento e del relax. Non troverete baite innevate ma il mare, i borghi meravigliosi e la buona cucina non mancano!

Maremma che mare! Marina di Grosseto si trova al confine con il Parco Naturale della Maremma ed è una delle mete ideali per festeggiare Capodanno con i bambini al mare. Figura tra le mete preferite estive ma anche per le vacanze invernali non mancano spettacoli  in piazza sia pirotecnici che musicali e shopping fra un mercatino natalizio e l’altro. Le strutture alberghiere sono molto attente alle esigenze delle famiglie con bambini.

Un capodanno speciale, in crociera con tutta la famiglia

Tra le tante idee per un Capodanno con i bambini, vi segnaliamo la crociera. Se siete una famiglia che ama il mare, una validissima alternativa al mare d’inverno è la crociera con i bambini a Capodanno, in special modo se state pensando di lasciare il freddo a casa! Ci sono itinerari di viaggio corti, vi segnaliamo i più caratteristici.

Crociera natalizia sul Mar Adriatico; a bordo della nave si potrà optare tra tantissimi servizi e intrattenimenti pensati appositamente per le famiglie con i bambini, con la nave addobbata per l’occasione sarà un Capodanno davvero speciale grazie agli scali prestabiliti dove potrete scoprire città italiane e straniere a seconda della rotta di crociera scelta. Il cenone di Capodanno  in crociera  sarà una delle esperienze più golose e indimenticabili per tutta la famiglia.

E se avete più giorni a disposizione, vi suggeriamo una crociera alla scoperta dei fiordi norvegesi per Capodanno, una delle esperienze più belle e immersive per la famiglia quella della crociera verso i fiordi norvegesi che sembrano sospesi tra il cielo e il mare, vi divertirete a caccia dell’Aurora Boreale e nel caso di scalo si potrà provare l’avventura di una gita in slitta trainata da Husky.  Sulla nave si respirerà un’aria speciale natalizia e non mancheranno gli intrattenimenti per grandi e piccini, e il gran finale sarà definito dal cenone di Capodanno.

Pulsante per tornare all'inizio