Pronti per la scuola? Mitama!

Manca circa un mese a settembre e il pensiero delle mamme si focalizza sulla ripresa della scuola da parte dei bambini e sull’imminente cambiamento unito alla rottura e riorganizzazione di quella che per questi lunghi mesi è stata la routine. Lo sappiamo bene tutti, settembre è come un secondo gennaio ma con molti più cambiamenti da gestire.

Per riprendere il ritmo, cominciamo ad anticipare la sveglia di cinque minuti al giorno da oggi all’inizio della scuola: così facendo abitueremo i più piccoli con più calma preparandoli alle sveglie scolastiche.

Se devo essere sincera questo è un argomento che mi tocca particolarmente, perché la mia piccola Sofia quest’anno farà accesso in 4 elementare un nuovo mondo, dove i ritmi e le abitudine saranno più rigide e vigenti.

Tra qualche settimana mia figlia riprenderà nuovamente la scuola ed io più emozionata di lei, sto già anticipatamente provvedendo al suo corredo scolastico.

Insieme ci siamo messe sul web alla ricerca dello zainetto che l’accompagnerà durante tutto il corso del l’anno, nonché materiale di cancelleria, astucci, quaderni ecc.

Sinceramente mi da noia mettermi sotto al sol leone di questi giorni, recarmi in città, trovare parcheggio e scegliere il negozio giusto, quando possa avere tutto ciò che voglio a portata di click.

Difatti quest’anno ho scelto di affrontare la spesa comodamente da casa mia e più precisamente dinanzi al mio Pc, con la possibilità di visualizzare per bene tutti i prodotti necessari, senza ne ansia e ne fretta, coloro che mi inducono in errore con acquisti sbagliati.

Ecco un vantaggioso sito dove non solo ho trovato prezzi modici e competitivi, ma prodotti rigorosamente imballati e con rapida consegna, (in solo pochi giorni avevo già tutto qui con me) con una grandiosa offerta scuola 2020

 

Mitama propone una vasta gamma di forniture per la scuola riguardanti ogni momento della giornata dei vostri bambini, dalla didattica al gioco, con molteplici materiali per modellare, disegnare, pitturare, colorare e scrivere. E i pennarelli, i blocchi da disegno e le matite colorate li aiuteranno a creare magnifici disegni. Per le attività scolastiche più tradizionali dispongono di penne, gomme da cancellare e quaderni realizzati con bei disegni. A scuola non

Scopri tutti i materiali scolastici di cui dispongono, collegati al sito web ed acquista con fiducia!

Ora invece vi mostro cosa ho acquistato io!

 

1)  1 zaino PLUS per la scuola elementare chiaramente per femminuccia.

E’ uno zaino bellissimo che si chiama LOVE FLUO  ha degli inserti in tessuto  FLUO (non è stampato, ma è un tessuto proprio fluo di colore corallo) . Gli zaini plus Mitama sono fortissimi e leggerissimi (solo 620 grammi) sono rinforzati  sia sul fondo che sullo schiena, hanno spallacci imbottiti e dettagli come il tirazip che può anche diventare un portachiavi.

Ogni zaino ha un cappellino in omaggio (è la grande novità degli zaini Mitama di quest’anno).  

Potete chiaramente trovarli anche in vendita nei migliori supermercati e cartolerie in abbinamento ad astucci e diari in svariate grafiche.

 

2) Quadernoni

Tutti i quaderni Mitama sono di alta qualità e prodotti in Italia 100%, hanno colori e grafiche bellissime in linea con le linee zaini.

 

3)   PENNE speed3

Mitama ha tanti prodotti di cancelleria per la scuola:   gomme, temperini, quaderni, matite e penne, come la penna SPEED 3, penne semigel ultra scorrevoli  superveloci.

 

 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto