Pelle idratata, grazie Chogan!

Sul mio blog parlo spesso di cosmetici eco sicuri per noi, ma ancora più attenzioni meritano i nostri piccoli. L’igiene di un bambino  è un aspetto di cui si parla molto, ma è anche fonte di numerosi timori e domande da parte delle mamme. Quando nasce un bambino la mamma e la famiglia vanno in fibrillazione, non sanno cosa e come fare con quel piccolo esserino che appare indifeso e che sa solo piangere.

Scegliere i prodotti più adatti per la cura e la salute dei nostri bimbi non sempre è facile, anche perché gli articoli offerti dal mercato sono davvero tanti. Difronte a così tanta varietà, molti genitori tendono a fidarsi di prodotti biologici e naturali, in quanto riescono a garantire la sicurezza e la salute di cui i nostri figli necessitanoI cosmetici destinati ai bambini devono essere pensati e formulati in modo da preservare e rispettare il delicato equilibrio cutaneo tipico della pelle dei più piccoli non ancora completamente matura e sviluppata.

La pelle dei neonati è diversa dalla pelle di un adulto e, di conseguenza, necessita di cure e cosmetici diversi. I cosmetici dedicati ai bambini devono rispettare e proteggere senza aggredire: quali sono i prodotti migliori per la pelle delicata dei bimbi?

Oggi voglio presentarti un’azienda che mi sta molto a cuore e che negli ultimi anni ha fatto notevoli passi da gigante: Chogan!

Chi è Chogan?

CHOGAN è un azienda giovane e dinamica nata in Italia nel 2013, offre una vasta gamma di prodotti per la bellezza, il benessere, l’igiene personale e della casa, tutti certificati e rigorosamente made in Italy.

L’azienda offre a chiunque la possibilità entrare a far parte del suo fantastico mondo, offrendo ottime opportunità di guadagno.

La struttura impiega un team di tecnici affiatato e creativo e un laboratorio di sviluppo integrato di prodotti. Realizza nel contempo una costante ricerca di nuove composizioni per permettere a tutti i partner di essere unici sul mercato e cogliere al meglio tutte le opportunità.

Dopo averli provati personalmente ed essendo fanatica sostenitrice dei prodotti naturali e biologici, li ritengo personalmente eccellenti. 

La maggior parte dei prodotti CHOGAN, provengono da agricoltura biologica, non contengono parabeni (conservanti utilizzati in cosmesi recentemente oggetto di dibattito scientifico per i possibili danni sulla salute dell’uomo), allergeni, coloranti, sostanze animali e sono Nichel Tested.

Tutti i detergenti della linea Baby Chogan sono rigorosamente formulati per la detersione della pelle sensibile e delicata dei bambini, sulla base di un detergente d’origine vegetale a base di estratti di Malva e Camomilla, con proprieta’ addolcenti, emollienti e lenitive. Grazie alla presenza di Aloe vera dona alla pelle dei più piccoli idratazione e funge  da anti-infiammatoria, proteggendo efficacemente la pelle da irritazioni e arrossamenti. I prodotti Baby Chogan garantiscono una sicura igiene nel rispetto dei più piccoli e del loro delicato equilibrio, riducendo il rischio di allergie e irritazioni cutanee. 

Anche Sofia  li ha provati per un lungo periodo e posso affermare e confermare che questa linea ha considerevolmente soddisfatto ogni mia aspettativa… li ho consigliati anche alle mie più care amiche che come me si sono trovate benissimo. Sul web ci sono tantissime persone che vendono prodotti Chogan, io ho trovato massima serietà e gentilezza con la mia rappresentate di fiducia, si chiama Deborah è una ragazza dolcissima e prima dell’acquisto mi ha dato tantissimi consigli prima della scelta definitiva. Ho visto sul suo sito web che ci sono tantissime novità e notevoli prodotti che suscitano il mio interesse…. Infatti il mio prossimo acquisto sarà….. bhè ve ne parlerò più in la…… 

 

Pagina Facebook 

Sito web www.deborah96.online

Numero di telefono Deborah 339 3349455


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto