Ecco la cameretta di Sofia

Ti presento la cameretta di Sofia. Tra i diversi ambienti della casa, la stanza dei bambini è per definizione uno degli spazi soggetti a un continuo processo di rinnovamento. Man mano che i bambini crescono la camera dei bambini deve cambiare e aggiornarsi a nuove esigenze. L’ideale sarebbe quello di introdurre dei cambiamenti progressivamente, seguendo il processo di crescita dei bambini in maniera graduale. Rinnovare la stanza dei bambini significa anche essere consapevoli che questo spazio deve sapere rispondere a esigenze differenti: il gioco e il riposo sono quelli principali, ma anche lo studio deve trovare il giusto spazio con l’avanzare dell’età. 

 

 

In questi tempi di crisi per non spendere troppo è opportuno arrangiarsi con pochi spiccioli per rinnovare una camera. Se si vuole cambiare lo stile e l’arredamento di una stanzetta è necessario avere un pizzico di fantasia per rivoluzionare il tutto. Non bisogna riempire la cameretta di troppi mobili, si può realizzare un copriletto anch’esso del colore delle tende. In seguito si può aggiungere un tappeto della tonalità delle pareti, qualche cuscino sul divano e uno specchio sulle pareti. È fondamentale restare tono su tono con l’arredamento della stanza per non fare troppo caos con i colori.

Kadolis è la nuova realtà per arredare le camerette dei bambini e non solo! Il loro team di interior designer ha selezionato una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze. Kadolis propone tante soluzioni belle e differenti per creare la vostra cameretta in modo unico e personale. 

Visita il loro shop e scopri tutti i loro fantastici prodotti con tante bellissime idee, renderai la cameretta dei bambini un luogo allegro e pieno di ispirazione. Materassi, piumoni e tanto altro ancora, donerai ai tuoi cari un sonno naturale e senza trattamenti chimici. Tutti i prodotti Kadolis sono certificati OekoTex Standard 100 e molti articoli sono realizzati in cotone proveniente da agricoltura biologica.

 

 

Il fiore all’occhiello di Kadolis sono i piumini in Tencel, rispondono perfettamente alle esigenze dei bambini perché lasciano circolare l’aria, inoltre sono traspiranti e caldi d’inverno e freschi e climatizzati durante la stagione estiva. Kadolis si impegna a selezionare prodotti che garantiscono una sicurezza indiscutibile e che rispettano le norme vigenti  europee. Per Sofia ho scelto il set trapunta Active Clim Plus 4 stagioni + cuscino, morbidissimo al tatto, traspirante e termoregolatore, in più per dare quel tocco glamour finale, ho abbinato il copripiumino bicolore reversibile in cotone biologico + federa in colore viola, stupendo!
Il servizio clienti, ubicato in Francia, è disponibile per consigliarti e aiutarti nella scelta del tuo prodotto ideale, troverai uno staff gentilissimo e cordiale! Buona scelta e sogni d’oro! 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

3 commenti

  1. avevo proprio bisogno di queste idee, la mia nipotina sta crescendo e servono sempre nuove cose per la cameretta ma senza spendere troppo, vado a dare un’occhiata la sito, grazie per i consigli

  2. Sono felice di leggere questo articolo. Le bimbe hanno una cameretta molto simile con un secondo letto a cassettone che scompare. La trapunta mi sembra veramente fantastica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto