Pulizie? Mi aiuta Marbec!

Che si tratti delle pulizie di primavera o delle classiche pulizie settimanali, la parola d’ordine è sempre una: organizzazione.

Creando una tabella di marcia ed avendo ben preciso in mente come, cosa e quando pulire, prendersi cura dell’ambiente domestico sarà molto più semplice di quel che sembra. Bastano davvero pochi accorgimenti per tenere la casa più in ordine più a lungo, come ad esempio conoscere quanto spesso occorre pulire questa o quella superficie, quali ingredienti sono ideali per rimuovere quali macchie ed avere sempre in mente uno schema da seguire, per non dimenticarsi nulla. Mi prendo cura giornalmente della mia casa ed è sempre pulitissima e in ordine… sono maniacale, sarà una mia pecca ma va bene cosi!

L’obbiettivo dell’azienda Marbec è la soddisfazione dei clienti, proponendo prodotti di qualità a prezzi decisamente accessibili. Tutto questo nasce grazie alla passione che pongono sul loro lavoro, curando tutto il processo di produzione, dai test in laboratorio alla logistica con un risultato di un prodotto sicuro, efficace e conveniente.

Marbec è un’azienda italiana nata nel 2002, commercializza igienizzanti e detergenti d’alta qualità per la pulizia professionale, rivolgendo particolare attenzione all’impatto ambientale.

 

 

I detersivi che ho avuto modo di utilizzare funzionano bene e possiedono caratteristiche ecologiche nuovissime, che rendono i prodotti ideali per il consumatore attento alla propria salute e alla salvaguardia dell’ambiente.

Su loro sito web troverai una vasta gamma di detersivi adatti per ogni esigenza e ad ogni tipo di superficie: detersivi per pulizie di casa, detergenti professionali, detersivi ecologici e tanto altro ancora.

Oggi voglio farti conoscere i prodotti che ho avuto il piacere di utilizzare con un risultato non solo soddisfacente ma anche poco dispendioso, ottimo no?

Puli Eco è un detergente universale sgrassante perfetto per tutte le superfici lucide, le rende in un batter d’occhio pulite e brillanti. Le parti trattate rimangono terse a lungo grazie all’effetto lucidante che non permette allo sporco di attaccare.

Sani-kal è un disincrostante concentrato particolarmente indicato per gli operatori del settore alimentare, difatti è un prodotto altamente sanitizzante studiato appositamente per tutti quei ambienti ove si necessita la salute pubblica, quali case di cura, asili, scuole, ospedali ecc.

Di tanto in tanto quando faccio pulizie profonde lo adopero, perché ho la sicurezza di aver eliminato al 100% i batteri dalla mia casa.

Gres Lindo è un detergente profumato specifico per pulire e lucidare pavimenti e superfici lucide senza lasciare aloni o residui.

Puli Tex prodotto eccezionale che scioglie e rimuove lo sporco e le macchie dai tessuti da tappezzeria come tappeti, divani, tappezzeria auto e moquette con poche e semplici gesti.

Puliforno è stata la mia salvezza, in formato gel ha rapidamente rimosso le sostanze grasse dal forno, i residui carboniosi ed il nerofumo notevolmente ostinato. Inodore e senza solventi. Ottimo!

Vetronet pulisce perfettamente vetri, ceramiche e superfici lucide. Asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo e lascia le zone brillanti e senza aloni.

Tanti sono i prodotti Marbec che hanno reso semplici le mie attività casalinghe, ti invito a scoprire la vasta gamma sul loro sito, dove troverai ulteriori e dettagliate descrizioni. Acquista con fiducia, io l’ho fatto e ne sono rimasta pienamente soddisfatta.

Trovi tutta la famiglia dei prodotti Marbec su www.marbec.it

 


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto