Spuntini calma-fame? ABC della merenda!

Quali sono gli spuntini calma-fame, sani e sfiziosi da proporre ai più piccoli? Ecco qualche idea!

 

Fare in modo che i più piccoli imparino da subito ad avere una corretta alimentazione è un passo fondamentale per crescere bambini sani e senza scompensi nutritivi. Un momento fondamentale della loro giornata è senza dubbio la merenda o lo spuntino che molto spesso mette in difficoltà la mamma, divisa tra la necessità di calmare il senso di fame del suo piccolo senza appesantirlo, soddisfare la voglia di qualcosa di sfizioso e cercare al tempo stesso di trovare una soluzione il più salutare possibile.
Dal 20 gennaio 2019,  l’ABC della Merenda torna in TV con uno nuovissimo e divertente spot dei Topolini! Parmareggio sempre attenta ai piccoli consumatori, lancia nel corrente mese la nuova promozione dei “TopAstri”, con la quale sarà possibile collezionare le bellissime figurine Panini dei Topolini . In ogni confezione de l’ABC della merenda, sarà presente 1 bustina con 3 figurine degli sport e per i più fortunati sarà possibile trovare una figurina rara di calcio.

 

La famiglia dei kit de l’ABC della merenda si amplia e ora è ancora più dolce! Mia figlia Sofia ha provato la sfiziosa combinazione con la Crostatina al Parmigiano Reggiano e la bevanda al latte 100% italiano e cacao, un abbinamento gustoso e fonte di proteine, pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all’equilibrio nutrizionale. Un’unione studiata per garantire la corretta quantità di gusto, energia e nutrienti per sostenere le attività di studio, gioco e sport, in modo naturale e senza appesantire.
Ottime merende da proporre in particolare dopo lo sport per reintegrare i sali minerali e fare il pieno di vitamine ed energie, possono essere una buona soluzione anche per i bambini più “esigenti” ma che ne apprezzano il sapore zuccherino.
Sono felicissima che aziende come Parmareggio vengano incontro a noi mamme, offrendoci prodotti buoni, gustosi e sopratutto equilibrati, una merenda sana, realizzata con amore per i nostri bambini! Comoda e pratica perché non necessita del banco frigo (possono restare fuori dal frigo fino a 4 ore) e che può essere consumata tranquillamente in qualsiasi momento della giornata, a scuola, in palestra o a colazione, ogni momento è quello buono per approfittare di tale prelibatezza.

 

 

#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad #TopAstri


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto