La stagione autunnale è già arrivata e con essa il desiderio di rinnovare il proprio look, a partire dai capelli. Il gran numero di proposte che arrivano dagli hairstylist però, può confondere le idee e rendere più difficile la scelta.
Tanto più che le mamme fanno una grande fatica a conciliare le proprie esigenze con quelle dei propri pargoletti e così spesso finiscono col rinunciare al cambio look, a discapito del buonumore e dell’autostima.
Una volta tanto però è proprio la moda a venire in aiuto alle mamme!
Infatti i tagli, i colori e le pettinature di questa stagione sono stati pensati per accompagnare le mamme in tutte le loro attività quotidiane, dalle più semplici alle più importanti.
I tagli sono versatili e facilmente gestibili, per dare totale libertà di movimento nell’intensa routine invernale. Le linee frastagliate e dinamiche, si asciugano velocemente con le mani, regalano un allure glam-chic e stanno bene a tutte!
Le schiariture riportano il viso in primo piano, illuminando i capelli con sorprendenti effetti multidimensionali. Il vantaggio di questo nuovo tipo di effetti é che non partono più dalla radice, al contrario delle classiche meches, e quindi riescono ad accompagnare la crescita dei capelli per due o tre mesi, senza creare spiacevoli distacchi di colore.
I colori sono intensi, pieni, vibranti e traggono ispirazione dalla natura autunnale. Facili da portare e da gestire, perché utilizzano il tuo colore naturale come base e non vincolano alla ricrescita.
Nelle pieghe trionfa lo stile messy-chic, lo spettinato ad arte, semplice da realizzare anche a casa.
La stagione autunnale porta con sé tante soluzioni facili e veloci per i capelli delle mamme, che regalano un look modaiolo, attuale e di tendenza.
Per non rinunciare più al tanto amato appuntamento con il parrucchiere!
Elizabeth Tabacco

2 commenti
Proprio in questi giorni sto pensando di schiarire i capelli!!! Ogni tanto bisogna cambiare look 😉
I love Autumn looks
fashion and hair style.
Nice post.
As a Mom myself,
I guess I would be wearing my hair
down more since it is colder now
and I need some new darker colors too.
Ann
https://roomsofinspiration.blogspot.com/