I nuovi pannolini HAPPY

La pelle dei neonati è molto sensibile. L’assorbimento cutaneo è elevato e i sistemi di protezione del corpo non sono ancora sviluppati. Ecco perché è meglio limitare al minimo le sostanze chimiche con cui entrano in contatto ed evitare alcuni ingredienti.

I prodotti cosmetici destinati a bambini al di sotto dei tre anni devono essere sottoposti a una specifica valutazione di sicurezza che tenga conto delle particolari caratteristiche della loro pelle.

HAPPY ha scelto i migliori prodotti naturali per il bagnetto di neonati e bambini come oli, creme e detergenti intimi adatti alla loro pelle delicata, ma soprattutto punta sulla nuovissima linea di pannolini, tutti rigorosamente prodotti, nel rispetto della pelle dei più piccoli e dell’ambiente.

Sono lieta di presentarti la linea BELLA, che offre  numerose linee di prodotti pensati per i bambini ma anche per noi mamme.

Pannolini HAPPY, cosmesi, Bella Herbs, Bella Teens, Bella igiene intimo, insomma tantissimi validi prodotti perfetti per la cura dei nostri cuccioli e non solo.

Mia figlia è ormai “grandicella”, quindi la fase pannolino è stata ampiamente superata, per questo motivo ho voluto fare la prova con il bimbo della mia amica, che proprio come me, cambia costantemente marca di pannolini finché non trova quello giusto.  Non vi dirò quale era il mio preferito, ma sappiate bene che non si tratta di un marchio rinomato e costoso, anzi “quelli” li ho sempre scartati perché non facevano a mio avviso il proprio dovere. Mi fido ciecamente della mia amica e pensandola appunto come me non potevo che non “affidarmi” a lei in tenuta da tester e fargli provare i pannolini Happy.

Per prima cosa mi ha comunicato che il sederino del piccolo Mattia non si è per nulla arrossato e già solo questa sua considerazione il prodotto è promosso. Mi ha detto che vestono perfettamente e non causano alcuna fuoriuscita di pipì, sono morbidi e il bambino riesce a muoversi senza alcun fastidio.

 

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI HAPPY:

  • Senza lattice
  • Senza sbiancamento con cloro
  • In tessuto non tessuto
  • Anallergici
  • Traspiranti
  • Senza DBP
  • Senza BBP 
  • Con estratto di thè verde

A quanto vedo i pannolini in questi ultimi anni hanno subito una impennata positiva pazzesca e soprattutto le numerose “piccole” aziende stando danno tanto filo da torcere alla grossa distribuzione.

Collegati alla pagina Facebook e scopri la vastissima gamma di prodotti che ti aspetta per regalarti tantissime coccole!

 


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

  1. Ricordo che quando mia figlia portava il pannolino era difficilissimo trovare modelli contenitivi e soprattutto delicati sulla pelle…farò tesoro di quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto