Piccoli youtuber crescono: Lisciani

Il 60% dei bambini con meno di due anni, utilizza lo smartphone dei propri genitori. Stiamo parlando dei nativi digitali ossia di tutti quei bambini moderni, nati con la tecnologia in mano e che passano sempre più tempo incollati dinanzi i dispositivi elettronici.
Moderazione e il giusto controllo da parte di noi genitori ma soprattutto affidarsi alle mani sapienti di brand affermati che realizzano dispositivi pensati per i più piccoli e suddivisi per fasce di età che ci offrono giuste opportunità di apprendimento attraverso il gioco e la tecnologia hi-tech. Sto parlando di Lisciani group un marchio storico che vanta più di quarant’anni di esperienza nel settore e sulle strategie di apprendimento dei bambini.
L’azienda realizza, crea e progetta una vasta gamma di prodotti a carattere ludico-educativo facendo faville nella qualità didattica. Prodotti fantastici che stimolano i bambini ad esprimersi attraverso il gioco sezionato in base alla loro età.
Oltre ai giochi educativi, Lisciani ha lanciato sul mercato – già da svariati anni – una sezione dedicata all’elettronica – Hi-Tech. Stando di pari passo con le esigenze dei baby consumatori e vista l’epoca completamente digitalizzata, l’azienda ha pensato bene di elaborare prodotti affini ed idonei anche per i più piccoli, associando il gioco alla tecnologia.
Risultato grandioso e boom di vendite!

  

Sui dispositivi elettronici non ci sono solo cartoon. Tuo figlio può scoprire il corpo umano, imparare l’inglese e perfino improvvisarsi direttore d’orchestra, questo grazie alle innumerevoli app studiate ed elaborate per i nostri bambini.
Noi genitori preferiremmo che impiegassero il tempo libero in modo più costruttivo, ma a volte dimentichiamo che web  e app sono ricchi di proposte educative create su misura per loro. Se d’altronde noi stessi stiamo trascorriamo ore ed ore dinanzi ai monitor, perché non donare ai nostri figli un dispositivo sicuro? Certo i pericoli sul web sono insidiosi, ma grazie al Mio Tab possiamo avere la certezza di mettere nelle mani dei nostri figli un oggetto che ci garantisce la totale sicurezza in navigazione. Attraverso il sistema Parental Control, noi genitori possiamo personalizzare i contenuti, selezionare il tempo massimo di gioco e autorizzare le app e i siti a cui avere accesso. Mi sembra perfetto o sbaglio?
MIO TAB 10″  è il tablet per i veri numeri uno, super tecnologico e dalle ampie vedute grazie allo schermo di ben 10” e con ben 16 gb di memoria. In più incluso nella confezione ho trovato il cavalletto che ha permesso alla mia bambina di realizzare innocenti video casalinghi e di custodirli gelosamente ed in forma privata nel tablet…. rivedere ogni volta le sue buffe smorfie è davvero divertente!
Il mondo dei bambini è cambiato, il gioco, la scuola e le modalità di apprendimento si sono evoluti grazie all’avvento della tecnologia nella vita di tutti noi.
Grazie Lisciani !

     


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Anche mia figlia è una super tecnologica e di questo dispositivo amo proprio il fatto che posso controllare tutti gli accessi consentiti alla mia bambina dato che cmq il mondo digitale è pieno di insidie.. davvero bello bello 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto