Dall’alveare bellezza e benessere: Apinfiore

Ci siamo, il picco dell’influenza è arrivato, e come sempre in questo periodo dell’anno – che cade a cavallo tra la fine di gennaio e il mese di febbraio – sono soprattutto i bambini sotto ai 5 anni di età i più fragili.
Tra i sintomi febbre alta, dolori muscolari e articolari, tosse e gola infiammata. Sebbene l’influenza stagionale non sia certo una malattia grave e, anzi, non necessiti neppure di terapie antibiotiche a meno di complicanze, sarebbe meglio riuscire ad evitare ai nostri bimbi di trascorrere a letto metà dell’inverno passando da un malanno all’altro.
Per fare questo, oltre a rispettare le minime misure igieniche ( per quanto possibile in età pediatrica), è bene rinforzare le difese immunitarie del bambino, che sono naturalmente immature e pertanto vanno potenziate, attraverso l’alimentazione.
E noi adulti? Anche noi siamo soggetti ad influenze stagionali e per questo motivo oggi voglio parlarti di una rinomata azienda che ci viene incontro proponendoci prodotti naturali per la prevenzione dei tanti temuti malanni: Apinfiore.
L’esperienza ultra ventennale ricevuta dal padre Franco Fontanelli, hanno indotto i figli Luca e Azzurra ad avviare con entusiasmo e dedizione Apinfiore Srl, proseguendo con tenacia l’attività avviata precedentemente dal Sig. Fontanelli. Oltre ai prodotti punta quali cosmetica, saponi, integratori alimentari a base dell’alveare, troviamo deliziose caramelle, pappa reale, polline e tutto ciò che il meraviglioso mondo apistico ci dona!
Continua evoluzione e sempre attiva ricerca di prodotti innovativi li caratterizza da sempre e con onore hanno presentato anche un loro catalogo bellezza.
Formule antiche ed originali, mix preziosi caratterizzano l’azienda rendendoli unici e con un bagaglio di attività non indifferente.
In casa non ci siamo fatti trovare impreparati e già da diverse settimane sto utilizzando alcuni prodotti Apinfiore. Devo essere sincera capita abbastanza raramente che la febbre si “impossessi” del mio corpo, mentre sono costantemente soggetta a brutti mal di gola, nonché tosse. Premetto che non sono solita assumere medicinali costantemente, ma ove solo se strettamente necessari. Per questo motivo prediligo prodotti naturali e privi di sostanze tossiche.
Ho utilizzato spesso lo spray gola e lo sciroppo che oltre a trovarli estremante validi sono formulati esclusivamente con materie prime dell’alveare, privi di peg, petroli, parabeni e coloranti.
Per visionare l’immensa gamma di prodotti Apinfiore collegati al sito web www.apinfiore.com

 


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Ci son molti prodotti che mi incuriosiscono soprattutto lo spray gola baby dato che mia figlia è soggetta sempre a questi malanni stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto