Correre meglio per correre di più: Invel

Da qualche settimana sono venuta a conoscenza di alcuni particolarissimi ed intriganti prodotti, hanno catturato la mia attenzione e chiaramente mi sono subito prefissata di utilizzare “l’oggetto” senza nessuna pretesa iniziale e soprattutto senza credere nei miracoli… invece…
L’azienda che voglio presentarti si chiama www.invel.it già nota in molti stati esteri, ha finalmente varcato le porte anche qui in Italia.
Grazie al successo dei loro prodotti e ai benefici che l’acquirente ne ha rilevato, Invel è cresciuta sporadicamente ottenendo grosse soddisfazioni sul mercato europeo e posso affermare che seguendo alcuni precisi criteri aiuta e migliora la qualità della vita.

Ma come funziona?

L’ossido nitrico è un gas presente in natura che crea un effetto di vasodilatazione, una molecola in grado di migliore la microcircolazione e l’irrorazione dei tessuti. Grazie alla tecnologia MIG3 sperimentata in Giappone e brevettata da INVEL, effettua in modo misurato e localizzato e soprattutto senza alcuna controindicazioni un aiuto alla circolazione attenuando la stanchezza.

Tutto è partito dal trattamento con macchine a raggi infrarossi lunghi. Si sono accorti che la vasodilatazione aiutava la circolazione e dava benefici e risultati superiori dal previsto. Così facendo hanno condotto un gran numero di ricerche tra Giappone e Brasile, volevano verificare e portare questa tecnologia nel modo più semplice e sicuro.

Risultati incredibili grazie all’Ossido Nitrico!

   

Al momento in Italia sono presenti solo tre tipologie di prodotto, ma in un lasso di tempo minimo giungerà in Italia una gamma completa e ricca di prodotti interessanti.
Sul sito ad oggi, troviamo i guanti che stimolano localmente il meccanismo della produzione di ossido nitrico, basterà il semplice contatto con la pelle per attivarne il beneficio. Vestibilità perfetta ti permetterà di indossarli in qualsiasi situazione e senza alcun problema. Aiuta moltissimo le persone che lavorano in modalità manuale, specie per noi mamme!
Troviamo poi una bellissima sciarpa un valido supporto per le persone con problematiche tipo torcicollo, cervicale e schiena.
Ed infine ciò che ho utilizzato io e che continuo ad adoperare costantemente ossia le solette Invel. Certo chiamarle cosi sarebbe un pò riduttivo, ma devo garantire l’eccezionalità di questo prodotto, delle solette che poste nelle mie scarpe abituali, mi hanno regalato maggiore energia alle gambe e soprattutto avvertendo molto meno stanchezza, davvero non so come spiegarmi per far capire la positività che ne ho riscontrato. Tra pulizie di casa, sali e scendi tra spesa, vai a prendere la bambina a scuola ecc. le solette sono davvero ottime e mi danno la giusta carica per affrontare al meglio la mia quotidianità. Tra poco arriveranno le giornate soleggiate e non vedo l’ora di indossarle durante le mie lunghe passeggiate. Perfette anche per chi pratica sport come la corsa. Si raccomanda un uso minimo di 8 ore giornaliere,  la sospensione dell’utilizzo potrebbe ridurre o annullare i benefici.
Sono novità che cambiano gli stili di vita e richiedono un po’ di tempo per essere accettate, ti basterà provare per capire velocemente la loro efficacia.


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto