Evviva! Saltiamo con il trampolino Colibrì

Possedere a casa o nel proprio giardino, un trampolino elastico è il sogno di tutti i bambini che adorano saltare, tanto che spesso non avendo altre alternative, lo fanno sul lettone di noi genitori! Per evitare che ciò accada, se desideri stupirli o se sei alla ricerca di un regalo che li renda davvero felici, sappi che uno degli oggetti più apprezzati dai piccini, ma anche dai ragazzini un pò più grandicelli, è il tappeto elastico.
In commercio è possibile trovare svariati modelli differenti ed orientarsi nella giusta scelta non è sempre un’impresa semplice. Per questo e con questo articolo voglio portarti a conoscenza di una strepitosa azienda che propone svariati articoli per i nostri bambini : Colibrì giocattoli!
Ma ritorniamo all’ambitissimo oggetto del desiderio.
Sapevi che saltare sul tappeto elastico non è solo divertente ma anche salutare?
A dispetto di quanto si possa pensare, saltare su un tappeto elastico non è soltanto un semplice gioco destinato esclusivamente ai bambini, ma può essere considerato un vero e proprio esercizio aerobico a basso impatto, non stressa le articolazioni, aiuta a migliorare l’equilibro e consente di bruciare le calorie accumulate in eccesso.
Il trampolino elastico va considerato a tutti gli effetti un attrezzo ginnico e come tale, può portare veri e propri benefici fisici al corpo del saltatore, ovvero:
sviluppa la coordinazione;
affina la cardio frequenza;
favorisce l’espulsione di tossine e migliora il sistema linfatico;
aiuta a tonificare i muscoli e a rinforzare ossa e legamenti;
migliora l’umore ed accelera il metabolismo.
Pertanto sappi che acquistando un tappeto elastico per i tuoi figli non solo gli regalerai un gioco divertente ma li incoraggerai a fare sana attività fisica, senza che se ne accorgano nemmeno! Difatti saltando su un tappeto elastico si consumano all’incirca 800 calorie in un ora, ottimo direi!

   

Oggi, voglio presentarti il trampolino Colibrì, coloratissimo e super divertente.
Sarebbe stato bello scattare una foto quando Sofia al ritorno della scuola se lo è ritrovato nella sua camera dei giochi, sprizzava gioia da tutti i pori per la felicità, insomma un regalo di Babbo Natale seppur in anticipo che ha enormemente gradito.
Peccato che il suddetto trampolino non regga il mio peso, altrimenti non ci avrei pensato due volte e fatto anch’io i miei quattro salti!
Il trampolino Colibrì ha un diametro di 128 cm e un’altezza di 163 cm. Molleggiante, spazioso e perennemente stabile, assicura intensi momenti di divertimento ai nostri bambini.
I tubi sono in acciaio del diametro di 25 mm, rivestiti in materiale morbido e antiurto con rete in terilene.
I suoi elastici sono ammortizzati per far saltare in totale sicurezza i nostri bimbi, può essere utilizzato dai 3 anni in su supportando un peso di circa 40 kg. Assemblato in pochissimo tempo.
Un gioco ideale per aiutare lo sviluppo motorio dei piccoli.
Sul sito www.colibrifun.it avrai la possibilità di visualizzare tantissimi dei loro meravigliosi giochi, troverai un ricco catalogo e potrai sfogliarlo comodamente dal tuo pc , tablet o smartphone….
Il Natale è alle porte…. regala felicità al tuo bambino, non c’è cosa più bella del sorriso dei nostri figli!!!

   


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Ma io amo questo trampolino 😍😍😍😍 utilissimo per l’attività ginnica dei bambini che oltretutto si divertiranno da matti 😍😍😍😍😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto