Il mio valido aiuto in cucina: Aicok frullatore a immersione

Il frullatore a immersione è sempre più considerato una valida alternativa ai frullatori tradizionali, del resto, per alcune mansioni non ha eguali. Uno dei vantaggi principali dei frullatori a immersione è quello di essere privi di una base e quindi pratici e maneggevoli. Queste qualità perdono un po’ di valore, però, se l’elettrodomestico si rivela troppo pesante o scomodo da tenere in mano. Allo stesso modo, scegliamone sempre uno che abbia una forma ergonomica e uno spessore che rispetti la grandezza della nostra mano. Possono essere usati sia per realizzare piatti semplici che per preparare ingredienti per ricette più complicate. Forme e dimensioni sono varie, così come i prezzi. Per un frullatore base, di piccole dimensioni e senza accessori, puoi spendere anche solo 10 euro. Per quelli multifunzione, invece, il costo sale.
Oggi voglio proporti e farti conoscere un buon frullatore ad immersione, prodotto da Aicok, un’azienda giovane e dinamica che ci propone una miriade di prodotti perfettamente costruiti, garantendo un ottimo aiuto nella preparazione quotidiana dei nostri cibi.
Ecco cosa ho trovato nella confezione:

– motore
– un miscelatore con lame in acciaio
– un contenitore da 700 ml con coperchio in plastica
– un contenitore da 500 ml con lame in acciaio
– una frusta
– un supporto sospensione con tasselli e viti per appendere il frullatore
– manuale di istruzioni

   

Il frullatore ha un motore con una potenza di 800W, dodici velocità regolabili adattabili in base a ciò che si desidera fare.
Si alimenta alla corrente con una spina tedesca, il suo cavo ha circa un metro di lunghezza rendendolo comodo e maneggevole nel suo utilizzo, si presenta nero con inserti rossi.
Non è il classico frullatore ad immersione debole e con aste in plastica, questo prodotto dispone di un supporto in acciaio, il che non solo mi garantisce un ottima resa in durata, mi permette di frullare cibi alle più alte temperature senza alterare in alcun modo le pietanze che andrò ad elaborare.
Un prodotto completo e adatto per svariate operazioni in cucina, il tutto agevolato dai tempi dimezzati con un risultato finale di alimenti tritati perfettamente.
Facilissima la sua manutenzione e pulizia, in più i suoi pezzi possono andare tranquillamente in lavastoviglie.
Ne deduco che il prodotto nonostante il suo basso costo (oggi su amazon a 49,99€) è da considerarsi sicuramente un frullatore ad immersione di alta gamma e può tener dignitosamente testa a prodotti similari di altri nomi noti di aziende molto più costosi.
Bello, utile e capiente lo consiglio soprattutto alle mamme, dai uno sguardo su Amazon e fammi sapere la tua impressione!

 


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto