La mia dolce pausa caffè

Tempo fa presa dalla “disperazione” nel ritrovarmi il caffè in polvere su tutto il piano cucina (grazie alla classica moka), ho acquistato una macchina per il caffè con modalità  capsule. Che meraviglia ottenere un caffè pronto all’istante senza star lì a lucidare tutto. Seppur il caffè con le medesime capsule originali risultasse molto buono, mi rendevo conto che il prezzo era abbastanza altino. Non dico quanto un espresso del bar, ma se consideriamo, acqua elettricità, quasi quasi mi conveniva fare un salto nel bar sotto casa. Fatta questa precisazione, mi sono messa alla ricerca su internet di un prodotto che risultasse si piú economico,  ma che abbia in primis un ottimo gusto. Dopo una lunga e selezionatissima scelta, la mia fiducia è ricaduta su Caffè.com
Il sito presenta il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line.
screenshot_2016-09-30-15-57-06-1
Troviamo dai normali caffè, agli aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane. Si avete letto bene! Tisane relax,  pronte in pochissimi minuti direttamente dalla nostra macchinetta ad uso casalingo.
Il caffè risulta molto corposo e seppur io non sia una consumatrice assidua di caffè posso confermare  che mi ha letteralmente conquistata quello aromatizzato al cocco!
Sul loro sito troviamo kit di assaggio e confezioni di solo 10 pezzi.
Un’altra cosa importante che ci tengo a sottolineare sono le sue spese di spedizione, SEMPRE GRATUITE. Ne deduco che sia una gran bella cosa, poiché durante la mia ricerca, mi sono ritrovata sempre su siti con  spese di spedizione non incluse. Qui possiamo acquistare solo 1 confezione e decidere con tutta calma se ne vale la pena. Ti consiglio come primo acquisto il kit assaggio, così avrai modo di assaporare e scegliere il tuo gusto preferito.
Iscriviti alla loro newsletter e tieni d’occhio il venerdi, durante quella giornata verranno inviate agli iscritti offerte e scontistiche molto importanti.
Ti consiglio di visitare il loro sito online, dove troverai una vasta gamma di prodotti, dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto