Ma che antipatiche queste Blogger !!!

 

SEPTEMBER, uno dei miei mesi preferiti !!!

I  bambini ricominciano a metter piede nelle scuole, cessano finalmente le giornate di caldo afoso,

(ditemi pure che vado contro-natura, ma ho un odio profondo per le temperature estive ) soprattutto è il mese dove si mettono in atto tutte le idee prefissate durante la stagione estiva e che per mancanza di tempo non riusciamo a realizzare.

Si perché oltre a fare blogging siamo essenzialmente delle mamme, ed il tempo a nostra disposizione è davvero limitato. Per scrivere un articolo (non sono una giornalista ne tanto meno una scrittrice, eh!) ci vuole un minimo di concentrazione e con i bambini che svolazzano  per casa e pressoché impossibile. Questo mio 1° post dal  TITOLO ASSOLUTAMENTE SCHERZOSO, inaugura la categoria My Lyfe e non potevo non scriverlo, difatti ho sacrificato alcune ore dal mio prezioso sonno : STANDING OVATION!!!!! Bando alle ciance,  mi era doveroso farlo.

Da un anno a questa parte,  ho avuto modo di maturare diverse conoscenze, di studiare da autodidatta e di trovare sul mio cammino  molte persone pronte a mettermi i bastoni tra le ruote,  ma con la stessa nonchalance si sono ritrovati i suddetti bastoni…ehehehe non vi dico dove!

In questo fantastico mondo blog vi sono anche delle persone eccezionali, ragazze, mamme che mi hanno teso la mano come lo farebbe una vera amica , guidandomi e supportandomi.

Il web potrebbe definirsi un luogo freddo, ma vi assicuro che seppur dietro un monitor, la vera personalità  emerge sempre! Per questo voglio ringraziarvi una ad una, dimostrandovi seppur con un piccolo gesto, il mio riconoscimento! Vi elenchero’ in modo totalmente causale, quindi assolutamente non in ordine di preferenza, per me siete tutte delle care amiche virtuali.

teamwork-153252_640

LETIZIA TESTA I PRODOTTI grazie a te mi sono immersa in questa nuova avventura, difatti un giorno vedendo scorrere la tua pagina fan mi hai dato la giusta ispirazione!!! Mi eri piuttosto antipatica, invece ti sei rilevata una persona dolcissima e giorno dopo giorno ci scambiamo messaggi parlando sempre ed inequivocabilmente delle nostre bambine. Smack !

 

LE RECENSIONI DI ATHENAS la mia carissima e simpaticissima amica siciliana, che con i suoi fantastici messaggi vocali su WhatsApp , accompagnati dai numerosi siparietti assieme al caro marito Giuseppe in puro dialetto Palermitano, mi diverte da morire. Sei un vero portendo e sprizzi gioia da tutti i pori!

 

MAMME IN CORSO un vero vulcano, una mamma sprint super talentuosa, con energia affronta ogni nuovo giorno con determinazione. Dirige alla perfezione il tutto, casa, lavoro e blog senza un minimo di rassegnazione, anzi cercando di emergere nel miglior modo possibile. Non perdere mai la tua grinta!

 

A SPASSO CON BEA che dire, dinanzi a tale maestria c’e’ solo da imparare, sei la mia prof preferita,  colei che ho sempre sognato di aver come docente . Animo gentile e mamma speciale!Il tuo blog è seguitissimo e pur volendo ti sei mostrata sempre con modestia, ti ho chiesto più volte consigli, ponendoti sempre con assoluta gentilezza. Grazie infinite.

 

B4S A TRENDY EXPERIENCE  una blogger super pazza, (ihihih), colei che riesce a scriverti in mezzo secondo 15.000 messaggi senza farti capire un cavolo, e mentre sei lì li per rispondere a ciò che ti ha posto come prima domanda, ti trafila altre 15.000 notizie!!! Ahah …. sei una furia di irruenza ed è proprio per questo motivo che mi piaci! Agisci d’impeto senza pensarci due volte!!!!

 

PASSIONI E RECENSIONI  all’apparenza sembravi un pò distaccata,  sai com’è le super pagine Facebook, quelle con tanti like, avvolte se la tirano un po’… invece tu no, ti sei rilevata una bravissima persona! I nostri innumerevoli scambi email hanno fruttato enormemente!

 

PROVARE PER CREDERE  la mia carissima amica pugliese, grazie ai nostri interminabili scambi messaggi, mi hai spiegato bene l’importanza dei social, consigliandomi le giuste applicazioni da scaricare ma soprattutto invitandomi a cambiare direzione e di abbandonare quella piattaforma: Consiglio accolto! Magari accettiamo solo qualcosina (ahahah) facendo una scrupolosa cernita!

 

SETTESFOGLIE mamma mia che nervi ! Ogni qual volta vedevo le tue foto mozzafiato mi saliva il sangue al cervello!  Poi,  ho realizzato che sia giunto il momento di cambiare i miei dispositivi preistorici!  Scherzo… Complimenti le tue favolose immagini, talmente perfette sembrano dar luce a un vero real time!

Care amiche, spero che il mio post sia stato di vostro gradimento ma soprattutto di non aver offeso nessuno, il mio intento era quello di ringraziarvi del 1° meraviglioso anno trascorso assieme, sperando in un futuro sempre più roseo e fruttuoso per noi!

Dietro di noi c’e’ tanto “lavoro”, ma continuo a definirlo “IL MIO PASSATEMPO”  !!!

Adesso???? Bhe ora sarei curiosa di sapere quello che voi pensate di me! Commentate e se avete piacere condividete!! A PRESTO!

abstract-1299099_640

 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

22 commenti

  1. Ma quanto sei dolce…. tu sei speciale e questo post mi ha riempito il cuore… una grande donna..una grande amica.. una grande amica.. una grande e basta 🙂 un bacione

  2. Grazieeee ….l apparenza inganna la conoscenza svela la verità, contenta di averti conosciuta sei davvero una gran bella persona .

  3. Ahahahaahah cara Mamma Sorriso ti voglio tanto bene!!! La pazza che scrive superveloce col t9 e fa tanti ‘pastroci’ … spero che il nostro cammino prosegua per tanto tempo !! Un abbraccio grande … a trendy experience

  4. Grazie! Sei sempre stata una dolcissima amica, è un piacere per me averti conosciuta! Hai sempre delle buone idee e tanta intraprendenza, mi hai coinvolta spesso nel tuo progetto e questo mi ha lusingato. Grazie a te, carissima Mamma sorriso!

  5. Non me la prendo assolutamente. La stima sai che è reciproca! Questo nuovo blog mi piace molto e, finalmente, son riuscita ad iscrivermi 😀

  6. Oddio. Oltre ad essermi divertita come una matta (sei così divertente e spiritosa che era un piacere leggere questo articolo) mi sono anche commossa! Sono mancata tanto dai social che essere menzionata da te mi ha fatto capire che i rapporti, se sono belli e solidi, durano nel tempo. Grazie tante tesoro ed appena possibile ti farò sapere cosa penso di te (ti anticipo che sono tutte cose belle) Un abbraccio forte forte

  7. Ma che dolce, grazieee! Tu lo sai quanto ti voglio bene e quanto ti stimo e sono contenta che la nostra amicizia iniziata così per caso si sia trasformato in qualcosa di più forte!
    Tu ricu in Palermitanu vistu va te piaci tantu: “ti vogghiu bene tanto accussì”. 🙂

  8. Sei unica e speciale …. Anche se sono poco presente per adesso … Tranquilla sto allo scherzo … 😛 … Un bacione tesorino ti voglio bene. Anche tu sei una bellissima persona ,simpatica e soprattutto sincera ;*

  9. Non scorderò mai quella serata di inizio estate in cui ti conobbi. Sei la mia amica blogger distante( kilometricamente parlando)eppure ti sento qui con me. Hai un cuore gentile e la famiglia per te è tutto, hai una miniera di idee e sei caparbia e determinata. Auguri per questo tuo percorso, io sono con te ❤️
    Mammeincorso.it

  10. Grazie per avermi citata, anch’io sono felice di averti conosciuto e di essere diventate amiche. Come hai detto tu, la vera personalità si fa vedere dopo un po’, anche se siamo dietro a un monitor.

  11. Ho lasciato un commento su un altro articolo fatto da te,ma era rivolto a qst,sono contenta di qst simpatia tra voi blogger,aiutarsi è già una vittoria,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto