Manicure perfette con Plastimea

Al giorno d’oggi recarsi dall’estetista  è davvero diventato un lusso, soprattutto con l’innalzamento dei loro  prezzi. Ma perché non creare delle bellissime manicure con il kit lampada proposto da Plastimea, comodamente dalla nostra abitazione?

Con una spesa davvero minima otterremo una  perfetta manicure,  con risultato di uno smalto semi-permanente preciso  e brillante. Basterà avere un pò di attenzione nell’applicazione dello smalto e vi garantisco che il risultato finale sarà come quello fatto da un vero professionista.

Nella scatola perfettamente integra  troviamo  il fornetto UV , un blocco lima unghie,  un bastoncino di legno per cuticole,  un flacone di cleaner, un primer,  un UV gel colore naturale,  un sigillate e un flacone remover.

Un kit base davvero soddisfacente pronto a regalarci una manicure durevole. Infatti è perfettamente stimato che con questo tipo di trattamento le nostre unghie avranno un colore in durata, dalle garantite due settimane ad un mese di permanenza.  Nel mio caso riesco mantenere lo smalto in condizioni perfette ed integre fino a 3 settimane.

L’unica pecca a mio avviso di questo kit è il solvente, creandomi un pò di difficoltà nella rimozione, sbagliando di sicuro nei suoi tempi di attesa. Per il resto la lampada Plastimea  e tutti i suoi contenuti sono da ritenersi più che validi.

Potete fare il vostro acquisto qui

20160505_14095520160505_141614 


Ti potrebbe interessare anche:

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto