Non chiamatele marmellate! Lamponi dei Monti Cimini

Il Sig.  Massimiliano Biaggioli titolare dell’azienda agricola,  ci raccomanda di non definerle marmellate, come non si può darle torto?

Effettivamente le marmellate sono realizzate con la maggior parte dei suoi ingredienti da zuccheri e conservanti,  invece queste sono realizzate con l’80% di lamponi ed il restante da zucchero!

Quindi dal loro amore per i lamponi nascono le  deliziose composte dei MONTI CIMINI  a base di lamponi, oppure arricchite di zenzero, limone, lavanda, bergamotto e cannella.

Nessuna pectina,  nessun succo di frutta e nessun altro ingrediente, per preservare la genuitá del frutto.

Possono essere usate sia calde che fredde, io non ho resistito e mi sono regalata una semplice ma gustosa fetta di pane con aggiunta di composta di lampone ed essendo una gran golosa ho provveduto a cospargerla di granella di lamponi!!!! Una vera delizia!!!!

Le loro composte riusciranno ad adattarsi a tutti i vostri piatti, dalla carne al pesce,  nelle insalata , sui formaggi e sul gelato al fiordilatte… immagino la bontà!!!

Screenshot_2016-08-12-21-31-24-1

Loro si classificano come una piccola,  piccolissima azienda, invece io dico che sono davvero magnifici, perché seppur ancora poca conosciuta realizzano prodotti di elevata qualità,  rispetto alle grandi aziende che di noto hanno solo il nome, arricchendo i loro prodotti con pessimi ingredienti!  Le aziende piccole a mio avviso sono le migliori,  perché ci mettono il #cuore .

Vi auguro tanta fortuna e vi rinnovo i miei ringraziamenti nella fiducia che avete riposto in me!

Consiglio a tutti di guardare il loro sito web dove potete leggere nello specifico tutti i loro prodotti

http://lamponideimonticimini.it/

Se ti va lascia un like sulla loro aggiornata pagina Facebook

Screenshot_2016-04-23-16-55-47-1


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto