Alias Mamma Sorriso,
39 anni e naturalmente mamma di una piccola peste di 6 anni, colei che mi ha ispirato l’apertura del blog.
Quando si diventa mamma, soprattutto quando i bimbi sono molto piccoli, il tempo per noi stesse è davvero limitato, sembra quasi che la nostra vita passata si concluda al momento del parto, finite feste, finite le nostre uscite notturne, finita “la pacchia” !
Poi guardo mia figlia e considero che il futuro è lei, la sua crescita, in lei vedo la mia vita.
Felicissima vita!!!
Molte di noi sono fortunate, aiutate dai nonni , baby-sitter , nido, altre invece non hanno questo tipo di beneficio dovendo rinunciare a un bel po’ di cose.
Io sinceramente mi sono sentita un po’ sola , cercando compagnia sul web, affrontando varie tematiche del quotidiano assieme ad altre mamme e non solo.
Per questo raccolgo esperienze , idee ed opinioni cercando di essere il più attiva possibile tra le mura della mia casa .
Nel limite delle mie conoscenze, a chi vorra’ seguirmi,  darò le mie piu’ sincere valutazioni  sul mondo baby, cucina, viaggi ecc.
Il mio intento sarà quello di testare prodotti che le aziende vogliono lanciare sul mercato o di prodotti perfezionati, ripeto, al fine di un sincero e trasparente parere a favore dei consumatori, ti aspetto!
Per qualsiasi tipo di informazione o per collaborazioni scrivimi a:

info@mammasorriso.it

mammasorriso@libero.it

Sarò ben felice di leggerti.

abstract-1299099_640