Alias Mamma Sorriso,
classe 1978 sposata con Mario da 10 anni e felicissima mamma di una monella di 7 anni, Sofia, la mia piccola musa ispiratrice e co-founder del blog.
Quando si diventa mamma e soprattutto quando i bimbi sono molto piccoli, il tempo per noi stesse è davvero limitato, sembra quasi che la nostra vita si concluda al momento del parto, pazienza! Il tempo per me si è notevolmente ridotto ma ho “trovato” una principessa che riempie incessantemente le mie giornate di gioia e spensieratezza.
La mia famiglia ha sempre partecipato alla crescita della mia bambina non facendomi mancare mai il suo appoggio, ma devo ammettere di aver trovato un notevole supporto anche tra le mamme del web, con le quali mi confronto giornalmente su svariate tematiche inerenti la vita dei nostri bambini.
Per questo raccolgo esperienze, idee ed opinioni cercando di essere il più attiva possibile tra le mura della mia casa e soprattutto con accanto Sofia.
Nel tempo libero ci divertiamo a giocare e a scattare foto da postare sul blog e sui social… in questo modo rendiamo partecipi i nostri lettori delle nostre passioni, gioie ed emozioni.
Nel limite delle mie conoscenze e a chi vorrà seguirmi, darò le mie più sincere valutazioni  sul mondo baby, cucina, beauty, viaggi ecc.
Il mio intento sarà quello di testare prodotti che le aziende vogliono lanciare sul mercato o di prodotti perfezionati, ripeto al fine di un sincero e trasparente parere a favore dei consumatori.
Per qualsiasi tipo di informazione o per collaborazioni scrivimi a:

info@mammasorriso.it

 

Scarica il mio Mediakit aggiornato al 15-05-2018