Quando arriva la primavera: Magliettopoli

Se la primavera ahimè è ancora lontana, mi piace immaginare che tra qualche mese potremmo finalmente sfoggiare capi freschi e leggeri. 

Con largo anticipo, interpretiamo con stile la stagione, t-shirt per uomo, donna o bambino Magliettopoli a  tinta unita, a righe o a fantasia, con un taglio lineare o con dettagli e lavorazioni particolari, ce ne sono per tutti i gusti.

Asseconda il tuo umore e prova abbinamenti sempre diversi, con gonne, jeans o shorts.

Chi è Magliettopoli?

Grazie alla sinergia di professionisti del suo team, MAGLIETTE ITALIANE non solo crea capi di abbigliamento di moda, ma crede in una scuola di pensiero improntata alla continua ricerca di nuove tendenze e all’utilizzo di materiali pregiati per offrire  collezioni di qualità e originalità.

Intorno al socio fondatore si è creato un team di sarte, ricamatrici e giovani designer. Incorporando tutte queste capacità diverse del mondo della moda, MAGLIETTE ITALIANE è in grado di offrire tutto il ciclo produttivo che parte dall’ideazione, passa attraverso il figurino e arriva al prodotto finito.

Ho avuto il piacere di poter provare tre T- shirt bellissime, semplici, basiche e minimaliste. La maglietta è da sempre un capo icona che non passerà mai di moda, ma trovare quella giusta non è facile come sembra. Irrinunciabile capo di ogni guardaroba, femminile e maschile, la T-shirt è giustamente considerata un pezzo cult: nella sua semplicità è rassicurante, cool, sexy e democratica. Ed è impensabile non averne un’accurata selezione nel proprio armadio.

Il marchio delle magliette ha una vasta gamma di articoli per tutte le tasche, i gusti e le occasioni, dalle opzioni più economiche con colori basic alle t-shirt più pregiate realizzate con materiali innovativi.

La maglietta è un capo di abbigliamento onnipresente  nel proprio guardaroba, e le t-shirt personalizzate con stampe, foto, immagini, disegni, scritte, loghi si stanno sempre più diffondendo come mezzo pubblicitario e promozionale, ma anche come idea per feste e occasioni particolari.

Creare e stampare una t-shirt  personalizzata online su Magliettopoli è molto semplice, ti invito quindi a  visitare il loro sito web e a visualizzare i molteplici ed interessanti prodotti presenti in piattaforma, tra cui felpe donna e uomo, borse e zaini, body baby, bavaglini e tanto altro ancora! Cosa aspetti? Magliettopoli ti aspetta con tantissime offerte speciali pensate per soddisfare qualsiasi cliente, anche per i più pignoli come me.


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto