Capelli e femminilità: Gama Professional

Dei bei capelli sono simbolo di femminilità e di salute. A tutte le donne piace poter sfoggiare dei capelli perfetti, che le facciano sentire più belle e curate. Tuttavia, lo sappiamo bene, a volte può essere costoso: prodotti cosmetici, trattamenti, maschere, ecc.

Ogni giorno sono moltissime le donne che si ritrovano a dover combattere con leffetto crespo dei loro capelli e in tante utilizzano la piastra per superare il problema e ottenere capelli lisci perfetti. Già, perché chiunque abbia i capelli crespi sa bene che il nemico numero uno è la secchezza. Alzi la mano chi non ha mai sognato di poter domare i propri capelli, renderli setosi e lisci o con boccoli ben definiti oppure con onde naturali.

Se hai i capelli lisci può essere facile per te riuscire ad essere sempre ordinata, ma in genere le persone hanno capelli in parte lisci e in parte ondulati se non addirittura crespi. Per fortuna però oggi viviamo in unepoca in cui è possibile acquistare dei strumenti adatti, ossia le piastre per i capelli. Questi accessori possono rivelarsi davvero utili non solo per stirare i capelli, ma anche per arricciarli. In commercio ne esistono davvero di tutti i tipi, ma io da qualche mese sto utilizzando la Starlight Argan prodotta da Gama Professional.

La piastra è progettata per essere utilizzata insieme allolio di Argan incluso in confezione, una piccola boccetta dalla profumazione sobria e sofisticata. Applicando solo poche gocce sui capelli riesco ad ottenere dei risultati incredibili e uno styling perfetto che mi accompagna per tutta la giornata, anzi se proprio devo dirla tutta ogni volta che faccio lo shampoo la piega è molto più ordinata e durevole.

I miei capelli sono di indole crespi e ribelli e nonostante tutto riesco ad ottenere dei risultati davvero soddisfacenti, insomma un oggetto del desiderio per noi donne impagabile e da avere assolutamente.

La tecnologia IHT consente un riscaldamento immediatodelle trafile e una distribuzione del calore su di esse omogenea e costante per tutta la durata dello styling. Grazie a questa tecnologia e allammortizzazione delle trafile, tutti i capelli di una stessa ciocca ricevono lo stesso grado di calore dalle radici alle punte, quindi vengono modellati perfettamente fin dalla prima passata e non sono sottoposti a dannosi stress termici.

La tecnologia Ion Plus, di cui questa piastra è dotata, comporta il rilascio di una quantità di ioni superiore alle tecnologie tradizionali. La loro azione potenzia quella dellolio di Argan in quanto entrambi hanno il vantaggio di aiutare le cuticole dei capelli a rimanere chiuse, mantenendo i capelli idratati, morbidi, brillanti ed eliminando effetto crespo e capelli elettrici. Quando la piastra è in funzione potresti avvertire un leggero rumore che è assolutamente normale ed è dovuto proprio allelevata quantità di ioni rilasciata. Lo ionizzatore è composto da una serie di fili visibili ed esposti allesterno dello stesso, per evitare la dispersione degli ioni allinterno del corpo della piastra.

La temperatura, regolabile da 150° a 230°C, permette di scegliere il grado di calore più adatto alla propria tipologia di capello e di tenerlo sempre sotto controllo tramite il display digitale LCD.

Il cavo girevole, limpugnatura antiscivolo e il design arrotondato la rendono perfetta per creare styling ricci e lisci.

Edotata di spegnimento automatico dopo 60 minuti dallaccensione, per garantirti la massima sicurezza se dovessi dimenticarla accesa. Grazie al voltaggio universale (100-240V), puoi usarla in ogni Paese del mondo senza problemi.

In questi giorni saranno tantissimi i prodotti Gama Professional che verranno scontati in occasione delle festività natalizie tra cui piastre, asciugacapelli, arricciacapelli e spazzole ma anche diversi prodotti per la cura del corpo e del viso. Se volete dare unocchiata a tutte le offerte del periodo natalizio vi suggerisco di tenere sotto osservazione la pagina dedicata o di iscrivervi alla newsletter.


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto