Natural Wool

Parlare di pantofole in lana o in feltro Natural Wool  richiama alla mente immagini di case calde e accoglienti, di fuochi accesi e morbide coperte sui divani. In inverno sono un rifugio caldo per piedi infreddoliti nelle lunghe sere. D’altro canto vi è chi le porta anche in estate, per la caratteristica della lana che aiuta il piede nella naturale regolazione della temperatura.

 

 

Natural Wool si occupa della fornitura di una vasta gamma di prodotti e di marche su territorio italiano, dedicandosi in principal modo al mondo dell’infanzia.

  • ALWERO – capi in lana merino: sezione baby, adulti, sanitari
  • NANAF ORGANIC – intimo bimbi in cotone organico e collezione capi in bamboo
  • PINOKIO – abbigliamento e accessori bimbi in cotone
  • LAFEL – abbigliamento bimbi in cotone 100%, capi in ciniglia, sezione scarpine
  • MAKOMA – abbigliamento bimbi in cotone organico e collezioni in cotone 100%
  • KIDS MED – linea di Calzini Antizanzara, Cotone Organico, No pressure, Bamboo
  • COTTON CANDY– linea calzini e calzamaglie in cotone e viscosa di bamboo
  • KOALA– innovativa collezione neonati con rapida e facile chiusura tramite magneti
  • HAPPY – linea di pannolini e prodotti igienici per l’infanzia
  • BELLA WOMAN – linea prodotti igienici e cosmesi femminile
  • SENI CARE – prodotti igienici per adulti, anziani, femminili e maschili

Un’azienda giovane e dinamica nata nel 2012 dal calore dei capi in lana merino prodotti nell’azienda di famiglia che, grazie al costante impegno e alla perpetua ricerca del prodotto migliore, ha saputo creare un marchio d’eccellenza riconosciuto in tutto il mondo.

Natural Wool ha deciso di espandere il proprio settore e di proporre quindi ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità certificata, appoggiandosi su diversi marchi dei quali è diventata distributore ufficiale. L’azienda si pone come obiettivo quello di soddisfare le più varie esigenze del mondo infantile tanto quanto le richieste dell’età adulta, consigliando indumenti unici sul territorio italiano.

 

 

 

Tradizioni, leggende, storielle, chiamatele come volete, ma quello che conta è il comune elemento che le accomuna: lo spirito natalizio!

Così, dal nulla, nasce la voglia di acquistare qualsiasi cosa che simboleggi il Natale, oltre ad addobbare la nostra casa, rivoluzioniamo anche i nostri accessori più intimi durante tutto il periodo delle festività.
Un semplice gesto che racchiude in sé molteplici significati a cui nessuno di noi riesce a rinunciare. La vera essenza del Natale la si riscopre proprio in questi che sono piccoli gesti, che riescono a far sorridere i più grandi e incantare i più piccini.

Meravigliosamente Cotton Candy !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto