Rinnovare il letto? Si! Ma con Ferò

Quando la stagione più calda se ne va via, si lascia alle spalle solo un sottile lenzuolo posato sul letto, quasi in modo distratto. Le prime note d’autunno, invece, ci riportano con i piedi per terra e, soprattutto, freddi. Ed è proprio in quel momento che ci accorgiamo di non aver ancora acquistato una trapunta matrimoniale per riscaldarci nelle lunghe notti gelide.

La camera da letto è più che un semplice posto in cui dormire. È il luogo in cui amiamo rilassarci e che arrediamo con cura assecondando la nostra personalità. Hai mai pensato che la biancheria per il letto  può cambiare la tua camera rinnovandone il look? È sicuramente più facile ed economico che cambiare arredamento e ti servirà per dare alla tua zona notte un tocco nuovo. Rinnovare trapunte, copriletti e lenzuola della camera da letto contribuirà ad allietare le tue giornate e a svegliarti di buonumore.

Sono infinite le possibilità di scelta: tanti colori e materiali per dare un tocco romantico o fresco alla tua camera, valorizzare con colori in linea con l’arredo, creare armonie con la tinta delle pareti o con le tende. Scegliere lenzuola dai colori chiari o neutre sicuramente evidenzia le pareti ed è più facile da gestire con il resto dell’arredamento. Le lenzuola colorate e vivaci invece esprimono un gusto sicuramente più deciso, donando un maggiore carattere alla stanza.

La Biancheria per la casa è un pò come un abito, lo possiamo cambiare in base alle stagioni e sceglierlo seguendo le mode e le tendenze del momento.

Il corredo è uno di quegli accessori della casa con cui possiamo giocare tanto per cambiar volto alle nostre stanze.

Asciugamani, coperte, lenzuola,  e tutto il resto sottolineano e completano lo stile della nostra casa, mettendo in risalto soprattutto il nostro arredamento.

La camera da letto ad esempio, con cuscini di varie dimensioni, un semplice copriletto o una trapunta luminosa possono bastare per vivacizzarla e renderla più attuale.

 

 

 

La trapunta matrimoniale con seta realizzata da Ferò Luxury Home Milano denominata Caserta è stata presentata sabato 10 novembre su Qvc. Un capo davvero importante ad un prezzo davvero “ridicolo”, assolutamente vietato non acquistarla! 

Lungo la trama, si dispone il disegno jacquard disponibile in due motivi: il più classico ornato e il più contemporaneo geometrico, così potrai trovare lo stile più adatto al tuo arredamento .

Personalmente ho scelto ornato, nel colore bronzo, bellissimo e luminoso, “getta” sole nella mia camera da letto durante il lungo periodo autunno/inverno.

Le lussuose collezioni Ferò lasciano senza fiato grazie alla sua eleganza e raffinatezza donano il massimo della qualità dei tessuti con rifiniture artigianali e dettagli di pregio.

Non farti spaventare dal prezzo, il motto di Fernando ossia l’inventore di tale meraviglie è quello di rendere armonioso e unico qualsiasi ambiente della nostra casa, portando il vero lusso con cifre alla portata di tutti.

Se hai voglia di cambiare e scegliere il tuo stile non ti resta che cliccare sul sito di Ferò Milano dove troverai un vasto assortimento di biancheria per la casa, per la camera da letto, il bagno, il soggiorno e per la cucina.

 


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto