I capelli delle mamme: tutte le tendenze moda per la stagione autunnale

La stagione autunnale è già arrivata  e con essa il desiderio di rinnovare il proprio look, a partire dai capelli. Il gran numero di proposte che arrivano dagli hairstylist però, può confondere le idee e rendere più difficile la scelta.

Tanto più che le mamme fanno una grande fatica a conciliare le proprie esigenze con quelle dei propri pargoletti e così spesso finiscono col rinunciare al cambio look, a discapito del buonumore e dell’autostima. 

Una volta tanto però è proprio la moda a venire in aiuto alle mamme! 

Infatti i tagli, i colori e le pettinature di questa stagione sono stati pensati per accompagnare le mamme in tutte le loro attività quotidiane, dalle più semplici alle più importanti. 

 

I tagli sono versatili e facilmente gestibili, per dare totale libertà di movimento nell’intensa routine invernale. Le linee frastagliate e dinamiche, si asciugano velocemente con le mani, regalano  un allure glam-chic e stanno bene a tutte!

 

Le schiariture riportano il viso in primo piano, illuminando i capelli con sorprendenti effetti multidimensionali. Il vantaggio di questo nuovo tipo di effetti é che non partono più dalla radice, al contrario delle classiche meches, e quindi riescono ad accompagnare la crescita dei capelli per due o tre mesi, senza creare spiacevoli distacchi di colore. 

 

I colori sono intensi, pieni, vibranti e traggono ispirazione dalla natura autunnale. Facili da portare e da gestire, perché utilizzano il tuo colore naturale come base e non vincolano alla ricrescita. 

 

Nelle pieghe trionfa lo stile messy-chic, lo spettinato ad arte, semplice da realizzare anche a casa. 

La stagione autunnale porta con sé tante soluzioni facili e veloci per i capelli delle mamme, che regalano un look modaiolo, attuale e di tendenza. 

Per non rinunciare più al tanto amato appuntamento con il parrucchiere!

Elizabeth Tabacco

Parrucchieri Felici


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto