Ti presento il mio nuovo asciugacapelli Gama

Oggi le persone si prendono sempre più cura di se stesse, per cui utilizzano anche sempre più prodotti che consentano loro di essere in ordine con una spesa che non sia eccessiva. Avere in casa un buon asciugacapelli che sia anche versatile consente a tutti i membri della famiglia di avere sempre i capelli in piega con poco sforzo e indipendentemente dal tipo di capelli che si hanno. Tutto ciò che serve fare è avere l’accortezza di selezionare un tipo di phon che consenta una certa versatilità nell’utilizzo grazie al fatto di offrire diverse funzioni. 

Non c’è niente di peggio di un asciugacapelli che secca e brucia i capelli.

Se asciughi i tuoi capelli ogni singolo giorno con l’ausilio di apparecchi elettrici, allora comprare un asciugacapelli non è una decisione che si può prendere a cuor leggero. Mentre il tuo portafogli ti amerà per aver acquistato un phon a poco prezzo, i tuoi capelli e il tuoi cuoio capelluto la penseranno molto diversamente, fidati.

Comprare un buon asciugacapelli può farti risparmiare parecchi minuti preziosi la mattina quando ti prepari per uscire, aumentare la vita del tuo taglio di capelli, e anche la salute del tuo cuoio capelluto in generale. Se scegli male invece puoi anche correre il rischio di bruciarti la testa.Fai la giusta scelta e risparmierai ore ed anni di inutili frustrazioni.

Il mercato offre un’ampia varietà di prodotti, ma non tutti possiedono le caratteristiche necessarie per preservare la salute dei capelli. La scelta in un panorama cosi vasto può diventare ardua se non si sa cosa cercare. Orientatevi su prodotti professionali che all’inizio costano un po’ di più, ma alla fine pagano in salute e lucentezza.

Oggi i miei capelli e quelli della mia famiglia si affidano alla qualità italiana di Gama. Ben oltre 45 anni di esperienza, hanno permesso loro di divenire leader nella realizzazione di prodotti professionali per la cura dei capelli, con commercializzazione e vendita in oltre 50 Paesi nel mondo. 

Il loro obiettivo quotidiano? Realizzare i sogni di stile dei loro fan! 

Per i miei capelli crespi e prevalentemente ribelli, per disciplinarli giornalmente non potevo che non scegliere il Pluma 5500 Endurance  Ion nel bellissimo color turchese, comodo, leggero e super maneggevole. Bellissimo il suo design a cono studiato perfettamente per impedire l’entrata dei capelli nel motore, mantenendo il dryer più pulito e garanzia di prestazioni professionali.

 

 

Affidarmi alla nuova tecnologia ioni per me è stata una meravigliosa scoperta. Difatti il rilascio di ioni negativi consente la riduzione dell’umidità e dell’elettricità statica. La cuticola è rivitalizzata ed i capelli deboli e sciupati sono apparsi nuovamente luminosi e sani.

Non dico castronerie, forse anch’io quando leggevo i numerosi articoli dove si affermava l’enorme successo dei Phon con tecnologia Ioni mi facevo delle belle e grasse risate. Come poteva un semplice apparecchio elettrico ridar “vita” ai capelli malandati e sfibrati? 

Invece no, è tutto vero, non solo i miei capelli si asciugano molto più velocemente ma hanno ritrovato forza e brillantezza, in più i capelli “depositati” sulla spazzola si sono notevolmente ridotti. Mai più senza!

Conosco Gama da tantissimi anni e sapevo benissimo che ancora una volta non mi avrebbe deluso, superando di gran lunga qualsiasi mia aspettativa.

Sul sito Gama Italy Professional  è presente una vasta gamma di prodotti professionali tutti rigorosamente made in Italy e con altissime prestazioni per ridare ai nostri capelli, bellezza ma soprattutto salute! Corri a visitarli!

 


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto