Quando nasce una mamma: arriva FarmaRegno!

Quando nasce un bambino sappiamo che parole usare, ma soprattutto possiamo immaginare che emozioni si provino.

Se abbiamo vissuto direttamente questa esperienza le emozioni e le parole sono sicuramente più sincere, ma in generale la nascita di un bambino é legata a parole quali tenerezza e stupore, felicità e gioia.

In pochi però si chiedono “Quando nasce una mamma” cosa succede? E soprattutto quando nasce davvero una mamma?

Subito dopo aver visto quelle 2 lineette rosa su un semplice test di gravidanza o pian piano durante i 9 mesi, quei mesi esclusivi tra lei e il suo bambino?

Per esperienza personale mi sento di dire che una mamma nasce ogni giorno, attraverso le emozioni ed i momenti speciale dell’essere appunto una Mamma.

Come ci si sente dopo il test di gravidanza, la prima ecografia (quella dove si sente il cuoricino battere forte), la scelta della prima tutina, dopo aver visto il nostro corpo cambiare, mentre si prepara la valigia per correre in ospedale?

Ma soprattutto come ci si sente quando si stringe in un abbraccio infinito quel fagottino di puro amore? Quel batuffolo che abbiamo immaginato e sognato per mesi?

Impossibile descriverlo a parole, perchè le parole in queste situazioni non riescono a rendere davvero l’idea, anche perché ognuna di noi vive le emozioni in maniera del tutto personale.

Io mi sono sentita mamma con il passare dei mesi, grazie alla pancia che cresceva, alle ecografie, alle notti insonni cercando una posizione comoda per riuscire a dormire, alla lista nascita…

L’essere mamma, però, non comporta solo emozioni o aspetti positivi.

Spesso gli aspetti negativi vengono taciuti. Invece bisognerebbe dirlo alle future mamme che ci saranno momenti in cui si sentiranno brutte con quel pancione ingombrante o con quella pancia “flaccida”, che si sentiranno inadeguate perché non conoscono la differenza tra una marca di pannolini e l’altra, che si sentiranno stanche, che avranno voglia di una giornata tutta per loro.

Bisognerebbe dire che anche questo le rende Mamme, come quelle che sorridono sempre, come quelle sempre all’altezza della situazione.

Solo una cosa le future Mamme non hanno voglia di sentirsi dire: COME DEVONO FARE LE MAMME, perché quando nasce un bambino nasce anche una mamma…

 

Vorrei aggiungere un ulteriore consiglio:

Essere una neomamma o una futura mamma è dolce ma anche molto faticoso e stressante, per questo motivo ricordati di utilizzare sempre prodotti specifici e delicati per la cura del tuo bebè affinché non possa subire alcun danno sulla sua delicatissima pelle.

Prodotti con un buon inci per bambini? Quali scegliere per essere sicuri di non spalmare schifezze sulla pelle delicata dei nostri figli? Fortunatamente in commercio esistono molte alternative green e con buon inci che dobbiamo saper riconoscere nel mare dei prodotti per i più piccoli che sarebbe meglio invece evitare.

Per questo motivo ti consiglio un valido sito web al fine che tu possa trovare supporto nella scelta dei prodotti più sicuri ed efficaci ai prezzi più convenienti.

 

 

FarmaRegno è un’azienda che ha alle spalle oltre 60 anni di esperienza nel settore farmaceutico con ben tre generazioni di farmacisti che, al passo con i tempi, hanno saputo rinnovarsi permettendo alla Farmacia Regno, che è alla base di questo progetto, di realizzare un “salto concettuale” con una piattaforma di vendita con oltre 40.000 prodotti e una catena di 30 punti vendita con un totale di quasi 100 farmacisti in costante crescita. 

Il loro e-commerce FarmaRegno.com è attento alla salute, alla bellezza e al benessere dei propri clienti, tutti i principali prodotti vengono testati prima di renderli disponibili online e collaborano con le più importanti aziende nazionali e internazionali, senza dimenticare le piccole realtà del nostro territorio. Fondamentale  è la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, sul sito sono presenti costanti offerte, inviano promozioni esclusive ai loro iscritti e all’interno di ogni ordine inseriscono sempre diversi campioni omaggio per dare possibilità ai clienti di testare nuovi prodotti. 

 

 

 

Guardate un pò quanti utilissimi omaggi mi ha gentilmente inviato  FarmaRegno dopo aver acquistato solo 4 prodotti!

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto