Scuola di estetica Liliana

Al giorno d’oggi l’estetica e la cura dell’aspetto fisico rivestono un’importanza fondamentale, è per questo che cercheremo di scoprire insieme come diventare estetista.

Nel nostro paese sono nati perciò numerosi centri benessere, saloni di bellezza e altre attività dedite alla cura della persona. La domanda per figure come quella dell’estetista pare essere in netta crescita.

Se ti piace realizzare acconciature, dedicarti al make-up o alla cura delle unghie, allora puoi provare a intraprendere una carriera in questo campo.

Diventare estetista può darti grandi soddisfazioni personali, può anche essere divertente e, soprattutto, si tratta di un mestiere che può diventare molto redditizio per chi si impegna a fondo.

Non tutti però sono tagliati per svolgere questo lavoro perché si tratta comunque di un settore che diventa via via sempre più competitivo.

Ti sei chiesto/a chi è e cosa fa l’estetista? Magari stai riflettendo su quale professione investire per un futuro lavorativo roseo? Ti piacerebbe lavorare in una Spa e, magari specializzarti in massaggi? Si può diventare estetista in breve tempo, grazie a tanto impegno, passione e alla dedizione, ma se si hanno ambizioni e sogni più specialistici è necessario continuare la formazione e tenersi sempre aggiornati. Vari sono gli sbocchi professionali per le estetiste specializzate: uno, ad esempio, per coloro che preferiscono i massaggi al visage, possono lavorare nelle grandi Spa o affiancarsi al personale delle cliniche private per regolarizzare le situazioni post-operatorie e per aiutare quelle donne che devono ricorrere alla chirurgia estetica per diversi motivi.

 

 

Da oltre quarantacinque anni La Scuola di Estetica Liliana è un punto di riferimento per tutti coloro che abbiano voglia di fare della bellezza una precisa scelta professionale seguendo corsi specialistici di alto livello.

Fondata a Fuorigrotta nel 1970 ed è stata la prima scuola di estetica a Napoli; fin dagli esordi, la sua sede non è mai cambiata e si trova proprio di fronte alla Mostra d’Oltremare, nei pressi di Piazzale Tecchio. 

Tutti i corsi sono autorizzati e accreditati dalla regione Campania. Questo permette agli allievi diplomati di poter operare professionalmente su tutto il territorio della Comunità Europea ad altissimi livelli nel settore dell’estetica.

Un’offerta formativa completata da docenti qualificati che tengono corsi altamente specialistici, gli unici in grado di assicurare a ogni allievo competenze estremamente approfondite che possano fare davvero la differenza nel mondo del lavoro.

La Scuola di Estetica Liliana è sempre al passo con i tempi e propone un’ampia varietà di corsi accreditati. Le tecniche più recenti, le tendenze più ricercate e tutte le ultime novità dal mondo della bellezza: questa è la preparazione che la scuola offre agli allievi da più di quarantacinque anni. Una preparazione eccellente, in grado di formare autentici artisti della bellezza e non solo.

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto