Il mio pane al sapor di pizza!

Fa troppo caldo per cucinare!? Perchè non preparare qualcosa di sfizioso e divinamente buono? Dopo il suggerimento di una mia cara amica, Passione e recensioni, ho voluto elaborare grazie al prezioso aiuto delle mie pentole Crafond, una ricetta facile, veloce e sopratutto gustosissima da fare in questo “afoso” periodo dell’anno. 

Esteticamente sembrano delle bruschette, ma hanno il sapore di pizza!

La foto che ho postato indica la fase iniziale della cottura, purtroppo non sono riuscita a scattare ulteriori foto perchè erano talmente buone, ma talmente buone, che non hanno avuto longeva vita qui in famiglia!

Andiamo a preparare insieme e vediamo quanto sia facile portare in tavola un piatto che farà felice i vostri bambini e non solo.
Ho tagliato del semplice pane raffermo, l’ho bagnato nel latte, ho distribuito le fette nella Rostiera e le ho cosparse con i pomodori pelati, tanta mozzarella, un pizzico di sale, olio ed origano.
Mi è bastato semplicemente posizionare sui fornelli la pentola e farla cuocere per 15 minuti a fuoco corona! Una vera delizia che rallegrerà le vostre serate estive!

Chiaramente io, da buona campana non potevo che non prediligere sua maestà Margherita, ma voi seguendo questa logica potete personalizzare il pane/pizza a vostro gusto e piacimento!


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Sono davvero contenta di averti dato una buona idea e che ti sia piaciuto . Ci credo che non hai avuto tempo per le foto , anche qui sparisce subito quando lo faccio tanto è buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto