Bellezza: Labosuisse

“La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donnasi deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.”  (Audrey Hepburn)

Ogni età ha il suo trucco. Col passare degli anni il make up, come la beauty routine, deve cambiare. Ma non ti spaventare, truccare il viso è un’impresa più semplice del previsto. Bastano infatti pochi e semplici passaggi per sembrare più belle, uniformando l’incarnato e donando alla pelle un aspetto splendente. Vi serviranno una crema idratante, un primer per il viso, un primer specifico per gli occhi, un fondotinta o una bb cream, un pennello grande piatto per stendere il fondotinta, un correttore compatto, una cipria, un ottimo mascara e un eye-liner!

Uscire di casa con un make up perfetto in qualsiasi occasione è un punto di forza di molte donne. Alcune invece tentennano, guardano il make up un po’ con diffidenza e magari non hanno tanta confidenza con i trucchi. 

Qual è dunque il fine del make up? Migliorare i nostri difetti, esaltare i nostri tratti, mostrare la nostra personalità il tutto protendente verso un canone di bellezza in continua trasformazione.

Da quelle più note sul mercato a quelle più di nicchia, le marche che propongono cosmetici professionali sono molteplici.

Make up, creme per il viso, maschere tutto ciò che riguarda la bellezza dev’essere prima di tutto a formulazione naturale e innovativa.

 

 

 

Si perché i brand professionali sono attenti alle ultime scoperte nel mondo dell’estetica e quindi al nostro benessere. Uso tantissimi marchi diversi, esplorando le loro collezioni e scovando cosa, tra ciò che offrono, secondo me, merita più di tutto. Ho pensato che allora sarebbe stato carino svelarti i miei prodotti TOP, sto parlando di www.labosuisse.com che offre una linea eccellente per la nostra bellezza: Labo make- up.

Collezioni innovative declinate nei colori di tendenza e formulazioni di altissima qualità, garantite da scrupolosi test di sicurezza e tollerabilità.

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare – e brevettare – prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

Labo Suisse esordisce nel mondo del makeup con una linea che racchiude tutti i must have del trucco consigliati dai make up artist, prodotti dunque versatili e semplici da usare dalle prestazioni però professionali.

I cosmetici sono pensati per le specificità di ogni donna e sviluppati con formulazioni ed elevata tollerabilità cutanea, texture ultra piacevoli e colori puri a lunga tenuta. Le loro bellissime confezioni diventano inoltre straordinari oggetti del quotidiano da portare anche in borsetta: femminili, briosi e pieni di carattere come ogni donna sa essere.

Confusa nella scelta del make-up? Consulta il fantastico sito web per creare un look perfetto, in armonia con il colore del tuo incarnato, in più troverai tanto altro per la cura e la bellezza della tua persona!

 

 

 

Ecco la mia personale esperienza:

 

Dopo un utilizzo prolungato ed intenso posso costatare l’elevata qualità dei prodotti, la BB Cream risponde perfettamente al mio incarnato e si adatta alla perfezione al mio colore naturale, donando un volto estremamente luminoso e con una texture di facile applicazione. Non appesantisce assolutamente la pelle, anzi si distribuisce efficientemente nascondendo le piccole imperfezioni. Il mio viso sembra brillare e dopo la sua applicazione non necessita di ulteriore make up per completare la mia skin care quotidiana. Labo Filler BB cream è venduta in confezione da 40 ml perfetti per un longevo utilizzo, difatti per ogni applicazione basteranno solo poche gocce emesse dal suo erogatore per completare perfettamente il make up. 

Supera brillantemente il mio personal test anche Labo mascara allungaciglia contenente un complesso brevettato di 6 acidi Ialuronici di Fillerina. Ciglia allungate e perfettamente separate, regala cornici per uno sguardo intenso e sensuale. L’innovativa formula ha favorito una distribuzione uniforme del colore ed una rapida asciugatura, mantenendo le mie ciglia morbide e flessibili. La particolare forma dell’applicatore dona alle ciglia un effetto visibilmente allungante e definito. In un unica parola: fenomenale!

Labo Eyeliner mi ha garantito un tratto intenso e deciso e anch’essi contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La punta stylo spessa e semirigida mi ha concesso, con un semplice gesto, di marcare in modo deciso lo sguardo seguendo la naturale curvatura dell’occhio. Fin da ragazza ho sempre utilizzato l’eyeliner e onestamente mai smetterò di adoperarlo, credo sia quel tocco di femminilità che completa lo sguardo di una donna.


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto