Il regalo perfetto per la festa della mamma

La festa della mamma viene spesso sottovalutata, in un mondo dove tutti ci vogliono vendere qualcosa, ci sentiamo prede del consumismo, così molte volte, pensando di non voler scendere a questi compromessi sociali, perdiamo l’occasione di dimostrare ai nostri cari quanto li amiamo.
La scelta di un regalo, soprattutto quando si tratta della mamma o del papà, racchiude in sé un bel momento di gioco e complicità familiare: la confabulazione con i bimbi per decidere cosa acquistare, la scelta di “cosa potrà piacere di più”, il segreto da mantenere con fatica fino al momento della sorpresa. Farsi aiutare dai propri figli a scegliere ed incartare il regalo, farà comprendere loro quanto è bella la gratitudine e quanta gioia può provocare un regalo inaspettato.
Non trovi le parole per dirle grazie? Ecco qui meravigliose e colorate idee regalo per festeggiarla con una fresca ventata di lusso e stile.
Girovagando sul web, precisamente su Facebook ho conosciuto un brand davvero spettacolare e che realizza gioielli bellissimi e di gran classe: Bronzallure.
L’azienda nasce nel 2009 a Milano a seguito di un brevetto di una lega unica femminile ed avvolgente, caratterizzata da una finitura in oro rosa 18 carati. I bellissimi gioielli sono realizzati da una famiglia esperta di bijoux e da artigiani qualificati e con l’ausilio solo ed esclusivamente di materiali selezionati: luminose perle d’acqua dolce e le numerose pietre naturali dai tagli sinuosi e ricchi.

   
Innamorati della bellezza, Bronzallure è simbolo di eleganza e fascino! Abbraccia le tradizioni della manualità ed esprimono nei prodotti la bellezza artigianale proponendo linee innovative, raffinate e lavorate con le più sofisticate tecniche di produzione Made in Italy.
Mio marito nonostante sia un gradissimo galantuomo, a volte per non vedermi scontenta mi chiede direttamente cosa più potrebbe piacermi! Quindi in occasione della Festa della Mamma, confabulando con la mia dolce metà, mi sono persa si il gusto della sorpresa, ma ho acquistato una collana bellissima che la mia bambina Sofia mi regalerà in occasione di questa dolcissima ricorrenza.
Ho preso visione che iscrivendomi alla Newsletter ci sono per e me per tutti coloro che vogliono aderire, tantissimi  promozioni e buoni sconti. Bronzallure offre il vero lusso per ogni donna, ma decisamente a prezzi contenuti.
Ci sono gioielli che non passano mai di moda e che ogni donna dovrebbe avere nel proprio portagioie. Alcuni sono semplici monili che possono completare con un tocco di luce il proprio look, altri, invece, sono preziosi che sono entrati nell’immaginario come simbolo di meraviglia.


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Devo dire che queste collanine sono magnifiche… a breve una mia cara amica darà alla luce il suo primo figlio e penso che questo sarebbe un dono bellissimo per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto