La mia nuova stampante fotografica

Avere in casa una stampante fotografica multifunzione offre tanti altri vantaggi!
Innanzitutto considero che stampare le foto in casa sia il metodo più pratico e flessibile. Il motivo? Semplice! Possedere una buona stampante fotografica a getto d’inchiostro ti da la possibilità di avere subito tra le mani la stampa della foto, inoltre con una buona stampante wifi posso inviare la foto alla stampante direttamente dal mio smartphone.
La stampante che voglio farti conoscere è prodotta da HP, azienda leader nei servizi di stampa. Il modello che ho avuto il piacere di utilizzare e che adopero costantemente tutti i sacrosanti giorni porta il nome di HP ENVY Photo 6230.
Il fatto che sia possibile collegarla ad internet mi permette anche di usufruire del servizio in abbonamento HP Instant Ink.
Ecco come funziona: la stampante, collegata ad internet, terrà costantemente sotto controllo i livelli d’inchiostro presente nelle cartucce. Quando tale livello scenderà oltre una certa soglia, partirà l’ordine per ricevere automaticamente a casa le cartucce nuove, prima che le vecchie finiscano! Ci sono diverse tipologie di abbonamento, in base alle differenti esigenze di stampa, ma badate bene che potrete stampare a vostro piacimento foto, disegni, documenti o immagini, quello che conta è il numero di fogli stampati. Insomma è una vera comodità in casa perché permette di stampare e fotocopiare quanto ci pare, senza restare mai senza inchiostro! E porta anche un bel risparmio (si può risparmiare fino al 70%) .
Scoprite il servizio al link: http://hp.tl/600082mGq
Ma la comodità assoluta è che possiamo utilizzarla senza dover accendere il PC (a meno che non dobbiamo mandare documenti in stampa da esso).
L’app HP Smart, che ho installato sul mio smartphone, si connette alla stampante e consente di interagire con lei. Scansionare un documento e trovarselo su smartphone per l’archiviazione o per condividerlo via email è eccezionale.

#HPInstantInk #ad

  


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto