Il lussuoso mondo Ferò

Quando si tratta di progettare l’arredo della camera da letto tra tutte le tipologie d’arredo possibili quella che in genere riscuote più interesse e fascino è l’arredo di lusso. Così, se volete ricreare l’atmosfera in stile grand hotel o il fascino dei luoghi orientali in salsa “Le mille e una notte” un ambiente così intimo e personale come la camera da letto è lo spazio idoneo per cercare la giusta essenza all’insegna del benessere.
A farne da padrona oltre al mobilio, gioca un ruolo importantissimo la biancheria da letto. Per questo motivo mi sono letteralmente affidata – anzi abbandonata negli stratosferici e morbidi tessuti- di un noto brand, dove non solo ha riscosso un eclatante successo nella sua bella Puglia, nonché a livello nazionale grazie alle seguitissime televendite trasmesse su Qvc in diretta tv sul canale 32 del digitale terrestre. Sto parlando di Fernando Prete o meglio noto con il marchio Ferò Luxury Home Milano, che ci propone costantemente meravigliose creazioni realizzate con amore e passione vantando un’esperienza pluriventennale.
I suoi show costantemente proposti dall’emittente televisiva godono di sold out continui tanto da aumentare vertiginosamente la produzione dei prodotti da lui presentati.
Il percorso di Fernando, partito dall’adolescenza in un piccolo laboratorio sartoriale Salentino negli anni 80, si è sviluppato negli anni 90 attraverso realtà europee rilevanti, sino a consolidarsi ed esprimersi nell’ultimo ventennio nella maison del settore più famosa al mondo, Frette, sia in sede che presso le location top di Parigi, Londra, New York, Dubai, per citarne alcune.

  

  

Soggetti stampati e costruiti su materiali unici e pregiati con dettagli e finiture fatte a mano, così come i ricami applicati con cura e attenzione da mani sapienti.
Bravissime e vere artigiane della sua azienda eseguono incessantemente biancheria di lusso, cosi facendo le loro bellissime realizzazione vengono esportate in tantissimi paesi al mondo.
I tessuti utilizzati da Fernando Prete, corrispondono ai più alti Standard di Qualità, le materie prime sono accuratamente selezionate per assicurare ai clienti ottimi tessuti ed esemplari prestazioni della biancheria. L’origine delle materie prime è molto importante poiché è ciò che consente di realizzare il massimo in qualità ed effetto, difatti l’azienda Ferò utilizza solo le migliori fibre naturali e i filati più pregiati.
Lo Stone Washed tessuto in Italia e lavato in Francia e Portogallo rendono le loro creazioni pienamente conformi agli standard di qualità più elevati, garantendo così la soddisfazione dei sempre più numerosi clienti.
Le lussuose collezioni Ferò Luxury Home Milano lasciano senza fiato grazie alla sua eleganza e raffinatezza donando il massimo della qualità dei tessuti con rifiniture artigianali e dettagli di pregio.
Non farti spaventare dal prezzo, il motto di Fernando è quello di rendere meraviglioso qualsiasi ambiente, portando il vero lusso nelle nostre case e soprattutto con cifre alla portata di tutti.

www.feromilano.it


Ti potrebbe interessare anche:

4 commenti

  1. È stupendo.. Già a prima vista si nota l’alta qualità e la cura dei dettagli …un brand davvero tutto da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto