Lisciani Giochi è una garanzia per la mia bambina!

I nostri bambini posso combinare molteplici marachelle e fare categoricamente tanti capricci, ma quando è ora di viziarli un po’ ci facciamo vincere dal pensiero di quei dolci occhioni che proprio non resistiamo. Capita spesso che i nostri piccoli si vedano arrivare regali,  siano questi per qualche ricorrenza o solo per il piacere di vedere quei sorrisoni stampati sui loro teneri visini!
Ma come scegliere il regalo migliore? Ogni giorno arrivano tanti stimoli a cui seguono tante richieste “Mamma compriamo questo per favore?” “Papà vorrei quel giocattolo! Ti prego!”. Ma se dobbiamo scegliere di cedere, meglio farlo con giocattoli educativi unendo così il gusto del regalo e del gioco all’importanza dell’apprendimento.
Durante l’età di mia figlia (il prossimo giugno compirà 7 anni) i bimbi sviluppano capacità che permettono loro di comprendere e di rispettare le regole, ma altresì di trarre piacere dall’atto di mettersi alla prova insieme ai propri coetanei. Questi momenti di socializzazione sono intervallati anche da quelli in cui il bambino trascorre del tempo da solo svolgendo attività di lettura con libri che catturano la sua attenzione incrementandone al contempo la conoscenza.
Curiosi e attenti ai dettagli, i bambini di 7/8 anni dimostrano già interessi e inclinazioni, quindi avviamo i bimbi amanti della musica, quelli che impazziscono per il modellismo, quelli appassionati di disegno e via discorrendo.
Mia figlia??? Beh devo ammettere che lei è una gran patita di tecnologia starebbe ore con qualsiasi dispositivo elettronico tra le mani – avrà ereditato tale passione dalla mamma? – Bohhh… Forse! Sinceramente molto spesso cerco di distoglierla da tali “distrazioni” proponendogli laboratori che aguzzano il suo intelletto allontanando la sua mente da ingegni tecnologici.
Cosa ho scelto per lei in alternativa ? Eccoli elencati, noi ci siamo divertiti tantissimo, d’altronde Lisciani Group è sempre una valida garanzia per il divertimento dei nostri bambini.

  

  

Laboratorio dei rossetti.
Con questo kit scientifico abbiamo creato tanti rossetti per le labbra, profumati , colorati e sicuri!
Nella confezione ho trovato tutto l’occorrente per realizzarli: una base cremosa in cui sciogliere gli aromi profumati i coloranti naturali, gli attrezzi per mescolare gli ingredienti e i tubetti girevoli da personalizzare con tanti coloratissimi stikers. In più un manuale che mi ha illustrato passo passo sul come realizzarli.
La fabbrica delle caramelle.
Un kit originale per muovere i primi passi con la scienza dei pasticceri! Nella confezione ho trovato tutto il necessario per preparare tante gustose caramelle in modo facile , divertente e sicuro. Comprensivo anch’essi di un ricco manuale illustrato che spiega in modo semplice come diventare un vero pasticciere e di un carino vassoio per esporre le nostre creazioni.
Il laboratorio dei fluidi schifosi e divertenti.
Un laboratorio “pazzo” e divertente per giocare in totale sicurezza con fluidi. Tutto l’occorrente per creare bizzarre plastiline, strane vischiosità, incredibili impasti in grado di rimbalzare e tanto altro ancora!
Chiaramente la vetrina Amazon di Lisciani giochi per bambini di 8 anni è ben più assortita con numerose sorprese ludiche e attività composite per tutti i gusti e per tutte le aspirazioni. Per avere un quadro più chiaro del vasto mondo dei giochi per bambini di quest’età basterà entrare nella seziona Giochi e giocatoli dell’e-commerce Amazon: a ogni gioco sarà dedicata una pagina in cui vengono descritti sia il gioco sia le sue specifiche tecniche.

Noi ci siamo super divertiti! Tu cosa aspetti? Corri a scegliere il gioco per il tuo bambino e divertiti assieme a lui!


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Tutti e tre son giochi davvero molto creativi… il laboratorio dei rossetti mi piace tantissimo 😍 posso solo immaginare la gioia di tua figlia 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto