La mia carica naturale di Omega3

L’importanza del pesce nella dieta è ormai risaputa e non soltanto perché contiene pochi grassi, bensì perché permette di prevenire malattie e disturbi anche di una certa importanza.
Mangiare più pesce migliora la memoria a breve e lungo termine, mantenendo il cervello attivo, grazie al ricco contenuto di omega 3.
Per questo oggi voglio consigliarti un mio habitué estivo e non solo!
L’insalata di verdure grigliate e tonno Fish4Ever è una portata saporita e leggera. È perfetta da consumare durante le giornate più calde e in vista della tanto desiderata primavera ci sta!
Potete servirla come piatto unico per un pranzo veloce, ottima da portare in tavola ad una cena informale da trascorrere in famiglia o tra amici.
Il tonno con i pomodori completano il tutto rendendo il piatto davvero eccezionale. La preparazione non è per nulla complessa e non richiede molto tempo da dedicare dietro a fornelli. Vediamo come fare l’insalata nel dettaglio.
Ho semplicemente cotto a bagnomaria un uovo fresco, tagliato i pomodori, le carote, le zucchine e aggiunto verdure a foglia verde a piacere, il tutto assemblato col tonno un pizzico di sale e un filo d’olio e un pò di cipolla.
Anche durante le stagioni più fredde consumo spesso e volentieri insalate di verdure (attenendomi chiaramente ai prodotti che riesco a reperire nei supermercati) con l’aggiunta di tonno e variando tra salmone, acciughe o sgombro.
Visita il sito www.fish4ever.co.uk

Cercano di garantire sempre la miglior qualità possibile e un approccio etico. Hanno a cuore non solo le modalità di acquisto della materia prima, ma anche la qualità di ciò che confezioniamo e delle relazioni umane e sociali che intrecciamo con le persone con cui lavorano. Il loro approccio sostenibile, legato innanzitutto a una pesca di piccola scala e olistico – ossia che lega strettamente territorio, mare e popolazione – fa la differenza.

Miglior qualità ed etica vera! Potete fidarvi del loro pesce in scatola!
FIsh4Ever è disponibile in Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, Finlandia, Norvegia, Romania, Repubblica Ceca, Grecia, Australia e Nuova Zelanda.


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto