Tutto in ordine grazie a Compactor

Ogni giorno nelle nostre abitazioni abbiamo a che fare con una gran quantità di oggetti che per quanto utili, non catturano la nostra attenzione sotto il profilo estetico.
In questa tipologia rientrano senz’altro le scatole per custodire piumoni, completi letto e tanto altro.
Senza di loro difficilmente potremo riuscire nell’arduo compito di tenere in ordine gli armadi di casa ; eppure ben poca importanza si dà alla loro estetica.
Se per i bambini non abbiamo scrupoli ad acquistare scatole imbottite e decorate con fiori e fiocchetti, sarà il caso che iniziamo a viziarci un po’ anche noi, dando prima uno sguardo alle proposte del design contemporaneo.
Questo anche in virtù delle nuove soluzioni abitative che sempre di più portano a preferire la cabina armadio alla scelta di un mobile guardaroba, lasciando così i nostri capi praticamente a vista.
Per questo motivo oggi voglio presentarti un’azienda leader nella produzione di oggetti per la casa: COMPACTOR.
Il suo originale nome brand è l’antagonista di un marchio elaborato e studiato alla lettera, ma soprattutto un valido aiuto in funzionalità e rigore nei nostri armadi e nella nostra casa.
Nella mia abitazione non dispongo di armadiature a vista, bensì di un’ampia cabina armadio, dove ogni qual volta mi ci addentro ho la possibilità di visionare in uno spazio univoco tutti i miei outfit nonché accessori.
Negli anni ho cumulato quantità generose di vestiario e di completi letto sia di colorazioni che di misure differenti, il tutto creandomi non poco caos estetico e spazio utilizzato impropriamente.
Con i mie nuovi bauli Compactor ho dato una svolta alla mia cabina armadio, portando ordine e bellezza!
Le custodie con sacco salvaspazio Compactor non sono le classiche scatole in plastica o dal colore insignificante, sono costruite ed assemblate con materiali solidi e robusti e di ottima qualità, pronte a durare nel tempo e ad occupare poco spazio ma a contenere davvero l’impossibile!

Sul loro sito online ho avuto modo di visionare differenti tipologie di prodotti e selezionati per ordine, troviamo prodotti per la casa, per il bagno e per la cucina in tantissimi i colori e in altrettanto materiali.
Per quanto concerne la spedizione, l’azienda è stata notevolmente veloce nell’invio delle merce, in solo due giorni i miei bauli salvaspazio erano qui a casa. Un’altra caratteristica importante e che premia sotto il mio punto di vista l’azienda è la sua eccelsa composizione nell’imballaggio, perfetto e allestito in modo scrupoloso, al fine di garantire un viaggio sicuro e protetto.
Se come me vuoi disporre di un armadio pratico e funzionale, ma sopratutto esteticamente bello, ti consiglio di dare uno sguardo al sito Compactor, troverai numerosi articoli pronto soddisfare qualsiasi tua esigenza.
Con il suo sistema di aspirazione brevettato, Compactor permette di comprimere la biancheria e consente di risparmiare tre volte più spazio nel tuo guardaroba!
I Sacchi salvaspazio a compressione, le custodie morbide e quelle rigide facilitano la sistemazione di vestiti e accessori ingombranti, come cuscini e piumoni, in armadi e cassetti ma anche in cantina, in soffitta, in valigia e nello zaino. E per dare il look giusto al tuo spazio, scegli lo stile che si adatta al tuo arredamento.
I bauli salvaspazio Compactor ti permetteranno di sistemare tutti i tuoi capi con estrema cura ed ordine in modo tale da conservare la loro bellezza nel corso del tempo.


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Wow che meraviglia..ha davvero un estetica accattivante e moderna per nn parlare della comodità 😍 a dir poco fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto