Con Violetta ogni singolo cristallo profuma per ore.

Cambio spesso marca di ammorbidente, non mi piace avere sempre lo stesso profumo sui miei capi e tendo ad acquistare spesso quelli in promozione oppure nuovi prodotti lanciati sul mercato.
Oggi voglio farti conoscere una giovane azienda nata nel marzo del 2012 che distribuisce e produce prodotti per l’igiene della casa e della persona. Nel corso degli anni il marchio Violetta ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico locale, affermandosi con sicurezza e solidità nell’ampio e mutevole mercato italiano.
I risultati con il mio nuovo ammorbidente Violetta? Capi morbidi a lungo e irresistibilmente profumati. Me ne accorgo quando devo stirarli, il ferro scorre su di essi con estrema facilità, ma soprattutto quando ne indosso la delicatezza. Tutto questo mi è stato possibile con un notevole risparmio sulla quantità di prodotto impiegata. Una scelta che fa bene ai capi ma anche all’ambiente, perché la confezione è piccola e naturalmente più semplice da smaltire.
L’ammorbidente Violetta lascia sui tessuti un profumo fresco e delicato, evita la formazione di cariche elettrostatiche durante l’asciugatura in tamburo e rende la biancheria morbida e setosa.
Se hai paura di eccedere nelle dosi non preoccuparti, perché puoi sempre contare sul tappo per non sbagliare la quantità: ogni lavaggio in lavatrice o a mano ha la dose giusta di ammorbidente. E te la suggerisce lui! Un tappo intero è l’ideale se la lavatrice è piena, metà se hai meno da lavare e puoi usare solamente un terzo di tappo se lavi a mano. Questo metodo ti permetterà di non versare mai troppi cristalli, l’uso eccessivo di ammorbidente può infatti appesantire le fibre e rovinarle.

    

La nuova linea Violetta è realizzata da esperti profumieri, che hanno fatto proprio un buon lavoro, le fragranze sono molto intense e permangono a lungo sui vestiti donando una vera sensazione di pulito.
Un altro fantastico prodotto, che per me si è rilevata una strepitosa scoperta sono state le asciugamani monouso biodegradabili. Ogni confezione costa 1,29 €  e comprende ben 30 pezzi, facendo un rapido calcolo e se la matematica non è un’opinione ne deduco che ogni tovaglietta mi è costa meno di 4 centesimi, ottimo no?
Ma a cosa servono?
Io le utilizzo fondamentalmente per la mia bambina ogni qual volta gli faccio il bidè e per non accumulare troppo asciugamani nella cesta dei panni sporchi che in questo periodo dell’anno non proprio adatto ad asciugature veloci, mi risolvono enormemente il mio quotidiano conflitto sul dove stendere la banchiera in inverno. Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate, anzi grazie all’apposito brevetto biodegradabili possono essere gettate direttamente nel wc. I suoi utilizzi sono molteplici a seconda delle esigenze del consumatore, chi le preferisce inserirle in valigia durante un viaggio, chi le adopera abitualmente in casa per la pulizia personale.

Puoi comunicare con loro esponendo domande o commenti in modo totalmente gratuito al 800 168 292 oppure visitando il sito www.violettashop.it


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

  1. Devo dire che sto amando questi intensificatori di profumo ed il fatto che contengano anche ammorbidente è geniale 😍😍😍 tutto morbido e profumato 😍😍 la variante momy fresh la trovo strepitosaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto