Bere Amarò non è una moda ma uno stile di vita

Oggi voglio presentarti un prodotto che si è rilevato un vero e proprio portento per la salute del mio intestino. Sinceramente quando mi sono vista recapitare la bottiglia di Amarò ho pensato subito di aver fatto felice la mia piccola dispensa di liquori, invece mi sbagliavo e mi sbagliavo di brutto!
Come primo impatto desta l’impressione di un qualcosa di prettamente alcolico, invece trattasi di una bevanda che grazie ad una miscela d’erbe perfettamente formulate si rileva un ottimo prodotto depurativo e disintossicante.
Amarò è l’ingegnoso amaro salutistico naturale studiato e creato dal Signor Dario Pullin.

Perché nasce Amarò?
Nasce da un connubio semplice e realistico quale in primis, rispettare il proprio corpo con la realizzazione di un prodotto sano e buono.

La natura ci offre una vastissima varietà di erbe che utilizziamo costantemente nella preparazione di piatti gustosi e salutari e proprio per questo motivo Dario Pullin, decide di realizzare una bevanda a base di erbe officinali.
Un mix di miscele elaborate in modo del tutto artigianale, ci regalano una vera delizia senza l’aggiunta di alcun componente chimico.
Amarò è composto con ingredienti di elevate proprietà benefiche, ossia il desmodium, il boldo, il carciofo, la salvia, la melissa, la menta, la liquirizia, l’anice stellato, il rafano nero e la genziana.
Una miscela che risulta essere un perfetto digestivo, con proprietà depurative e nettamente disintossicanti.
Amarò può essere assunto in qualsiasi momento della giornata e assaporato a seconda dei propri gusti personali.
Personalmente l’ho trovata davvero ottima, preferendola in formato tisana, mi è bastato semplicemente aggiungere un piccolo bicchierino in una tazza di acqua bollente e vi assicuro che il suo gusto è davvero molto buono.


Amarò può essere assunto in svariati modi, bevendone un modesta quantità, favorisce la digestione e allieva la pesantezza di stomaco.
E’ possibile preparare dei strepitosi cocktail, aggiungendo Amarò ai drink li rende davvero gustosissimi, il marito ringrazia!
In più per una depurazione totale del mio organismo, mi basterà diluire 60 ml di Amarò in 1,5 litri di acqua, da bere durante tutto l’arco della giornata.

Sono riuscita a destare in te curiosità? Se la tua risposta è si non ti resta che sbirciare sul loro sito web, dove troverai maggiori dettagli in merito all’amaro salutistico per eccellenza!

www.kurakura.it

 


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

  1. Assumo amarò ogni giorno ed anche io amo berlo a mò di tisana… gusto intenso e molto molto buono… un buon prodotto versatile e salutare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto