Scendi in pista anche tu e completa la collezione più speedy che mai!

Grazie alle raccolte punti i tuoi acquisti si trasformano in utilissimi premi per la casa e per il tuo tempo libero. Sono tantissime le aziende che organizzano una raccolta punti è quella che voglio presentarti oggi ha indetto una raccolta davvero unica nel suo genere e che di sicuro renderà felice il tuo bambino!
Sto parlando di Auchan, una catena francese di supermercati e ipermercati, considerata una delle principali aziende operanti nel settore della grande distribuzione a livello internazionale.
Non sono mai stata una “agguerrita” collezionista, ma questa bellissima raccolta non potevo assolutamente farmela scappare, il premio, ossia i cuscini dei Cars sono tutti bellissimi e conto di prenderne almeno un paio per la mia piccola Sofia che stravede per questo personaggio!

REGOLAMENTO :

Dal 4 settembre al 19 novembre 2017 con solo 20 bollini e con l’aggiunta di un piccolo contributo di 3,90€, avrai la possibilità di scegliere tra gli 9 coloratissimi cuscini dei Cars, il film d’animazione più amato del momento.
Presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15€ di spesa e multipli (scontrino unico), ricevi 1 SPEEDYCARD con bollino.
Puoi richiedere uno dei fantastici SPEEDYAMICI, i cuscini di CARS 3, esclusivamente presentando LaTua Card o la carta You&Eni. Ogni tessera vale per il ritiro di un solo premio. Termine ultimo per la consegna delle tessere: 10 Dicembre 2017.

Accelera la raccolta con i prodotti sponsor segnalati all’interno dei punti vendita. Per ogni prodotto sponsor acquistato ottieni speedycard extra !

#AuchanItalia #CARS3IT #SPEEDYAMICI

Per info www.auchan.it/speedyamicicuscini

Buzzoole


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *