Bienvenue Teo Jasmin

Integra è un distributore italiano per la moda inglese e sportiva : calzature, abbigliamento e accessori.
Ci propone una selezione originale e di tendenza, un marchio rivoluto adatto non solo per i teenager ma anche per noi mamme, che nonostante “l’età avanzata” si sentano ugualmente delle ragazzine!
Nasce nel lontano 1980 nel cuore dell’Alto-Adige, con più precisione a Bressanone in provincia di Bolzano.
In un lasso di tempo davvero minimo diviene l’azienda leader nel settore della distribuzione di articoli sportivi in Italia.
Successivamente raggiunge importanti traguardi, ottenendo contratti di sponsorizzazione tecnica con famose squadre di calcio, quali Inter e Milan e con diversi atleti del calibro di Walter Zenga e Dino Zoff.
Qualche anno più tardi, i fondatori ossia i fratelli Gartner decidono di comune accordo di cambiare rotta, passando dal mondo dedito esclusivamente allo sport a un settore che dava ampio spazio a calzature e abbigliamento fashion.
Una decisione che si rilevò vincente, visto e considerato che da quel momento iniziarono importanti collaborazioni con rinomate aziende d’oltreoceano:
Submarine London; Gola Classics; Gola Footwear; Russell Athletics; Original Penguin; Paul Frank; Teo Jasmin; VW-Collection; Brixtol; Merc; Poodlebag; Rocket Dog!
Oggi ci concentreremo su un solo brand di cui ho ricevuto ben tre borse di formato e tipologia differente.
Interga ci incanta con i colori della nuova collezione di Teo Jasmin, una linea giovane e fresca dal mood sbarazzino che promette di accompagnarci con il classico stile della casa in ogni momento della giornata. Da sempre questo marchio è famoso per il suo design originale, che di collezione in collezione si concentra su un tema ben preciso. Non c’è dubbio che i protagonisti del nuovo catalogo di accessori siano i dolcissimi cagnolini e gattini, proposti e reinterpretati in tanti modi diversi e con soluzioni creative davvero interessanti. Tra borse a secchiello, bauletti, shopper e zaini non c’è che l’imbarazzo della scelta, dunque scopriamo insieme le nuove borse Teo Jasmin, una collezione briosa e sbarazzina.

La borsa a secchiello senza dubbio è uno dei modelli più gettonati del momento e Teo Jasmin ci propone le seguenti borse in diversi formati e dimensioni, con una varietà di modelli che vanno dalle borse più classiche a quelle più originali, proposte in una palette di colori davvero interessante. Nel nuovo catalogo del brand non poteva mancare il classico zainetto, uno dei modelli tornati in auge già la scorsa stagione ma che sembra essere un must have tutt’oggi.
Ma la borsa più desiderata è sempre lei, un grande classico scelto da noi donne quasi in ogni occasione e momento della giornata, ed è proprio per questo che Teo Jasmin investe molto proprio sulla shopper, proponendoci una varietà di modelli e nei colori più bon ton di stagione a quelle più originali con stampe giovani e sbarazzine.

Vuoi scoprire l’intera collezione Teo Jasmin?
Non ti resta che andare sul sito ufficiale Interga!

www.interga.it

 

 

 

 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *