E’ arrivato Naipo!

Quest’oggi voglio presentarti il mio nuovo massaggiatore elettrico prodotto da Naipo, azienda che produce molteplici articoli mirati al settore per il nostro benessere.
Non vedevo l’ora che il corriere mi consegnasse il pacco contenente il cuscino massaggio, adoperarlo nell’immediato e concedermi momenti di puro relax in completa autonomia qui tra le mura della mia abitazione!
In passato mi sono rivolta più volte presso centri estetici, che come giusto che sia, veri esperti del settore mi hanno effettuato massaggi intensi e rilassanti, ma i costi?
Effettivamente massaggiatori esperti non sono così economici e per questo motivo ho voluto affrontare una modica spesa per aver, non dico lo stesso risultato, ma comunque un dispositivo che mi permetta qual si voglia di beneficiare autonomamente e soprattutto nell’intimità della mia casa, un piacevole massaggio.
Questo massaggiatore si può utilizzare sia sul collo che sulla schiena, basta semplicemente posizionare l’apparecchio nella parte interessata e procedere al massaggio. Aiutandomi con le cinghie in dotazione, lascio scivolare delicatamente sulla zona da trattare.
Il suo utilizzo è davvero elementare, dispone di un alimentatore che va collocato alla spina elettrica e per metterlo in funziona basterà semplicemente pigiare il tasto di accensione.
Dispone di due velocità, la prima è molto più soft mentre la seconda regala un massaggio molto più energico e conciso.
L’apparecchio è composto con due bracci rotanti che effettuano il suo lavoro in modo circolatorio, cambiando direzione ogni 60 secondi.
Utilizzo l’apparecchio quasi sempre con la funzione calore, cosi facendo riesco a percepire la sua utilità al massimo.
Il massaggiatore è di piccolo ingombro, riesco a trasportarlo tranquillamente da una stanza all’altra, anzi mia sorella molto spesso me lo sottrae e se lo porta a casa sua per concedersi anch’essa momenti di relax.
Il cuscino massaggiante è realizzato con materiali di ottima qualità, strutturato in modo eccellente per garantirci una longeva durata di utilizzo.

Che benefici ho ottenuto con il suddetto massaggiatore Shiatsu?
Lo Shiatsu riequilibra il corpo in profondità e la tecnica lavora sull’armonia globale della persona. Ha buoni effetti sull’ansia e sullo stress, riducendo i sintomi tipici della depressione. Può essere un’alternativa o un aiuto nel caso di problematiche legate alla testa, al collo e al dorso, irrigidimento delle articolazioni, contratture ansiogene da attività sportiva o lavorativa.
Personalmente soffro di cervicale e con questo cuscino ho ottenuto buoni risultati. Se lo utilizzo di sera prima di andare a letto, riesco ad addormentarmi in un lasso di tempo davvero minimo.
Utilizzarlo dopo una giornata densa di lavoro aiuta a scaricare in modo efficace tutto lo stress accumulato.

Se sei interessato all’acquisto di questo prodotto, inserendo il seguente codice 37WV9AWZ beneficerai del 20% di sconto.

Naipo offre un’ingente gamma di prodotti, con prezzi contenuti ma soprattutto articoli di buona qualità!
Un altro ottimo prodotto che ho avuto il piacere di utilizzare e che utilizzo tutt’oggi, aiutandomi tantissimo durante le prolungate ore di lavoro seduta al pc è il cuscino Naipo con Supersoft Memory Foam.
Si adatta ad ogni tipo di seduta oppure al sedile dell’auto e
garantisce un ottimo sostegno, alleviando il dolore al coccige da sciatalgia.
Il design ergonomico offre la massima morbidezza e comodità, davvero un toccasana per me, miracoloso!

Anche per questo prodotto puoi approfittare del 20% di sconto, inserendo il codice U38BMWQY

  

Ringrazio la mia nipotina per essersi prestata nella realizzazione delle foto e l’azienda per la splendida collaborazione.

Shop amazon

www.naipocare.com


Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *