Trinketto: la bottiglietta più amata dai bambini

Cara mamma ti presento Trinketto la caramella liquida e pronta da bere!!!
Sicuramente ricorderai che un tempo il suo nome era differente, difatti originariamente era denominato “Dolcetto”.
Da allora sono trascorsi diversi anni e la bottiglietta più amata dai bambini si è trasformata nel personaggio Trinketto.
Oggi la suddetta bottiglietta è diventata “vanitosa”, difatti grazie a un restyling frizzante ha assunto un aspetto snello e curato.
Non contiene assolutamente alcun colorante, prova a versarlo tu stessa in un bicchiere e ti renderai conto che è trasparente come l’acqua.
Di colorato vi è solo la sua simpaticissima bottiglietta che potrai riutilizzare in tantissimi modi per far divertire il tuo bambino!
Scoprili tutti su www.triketto.com

Fin da piccolina quando assieme alla mia mamma ci recavamo a far la spesa, la piccola bottiglia che molto spesso si trovava dinanzi le casse del supermercato, di certo non passava inosservata ai miei occhi: doveva esser assolutamente mia!  Man mano la collezione delle piccole bottigliette diveniva sempre più generosa e ricordo bene che assieme ai miei fratelli ci divertivamo a trasformale in piccoli birilli dove il nostro habitat casalingo diveniva un piccolo bowling domestico. Oggi ritrovarmi io nel ruolo di mamma e vedere la mia piccolina bere tranquillamente la bevanda per poi utilizzare le confezione nello stesso modo come facevo un tempo, mi riempe di ricordi della mia felice infanzia.

Non nego che ogni tanto anch’io un sorso lo faccio, non posso non assaggiare questa piccola prelibatezza che tanto vanno ghiotti i bambini !

Assolutamente privi di coloranti cosi noi mamme siamo molto più contente e tranquille!

Bevanda analcolica aromatizzata, composta con acqua, zucchero, acidificante, aroma e conservanti, solo Trinketto cola è colorato con un composto a base di caramello.

Trinketto l’amico dolce di tutti i bambini!

   

   


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *