Stikets: tutto prende nome!

Stikets è il sito web studiato e realizzato da due mamme creative che cercavano un modo intelligente per organizzare e ritrovare le proprie cose.
Senza perdersi d’animo hanno subito fondato l’azienda dove assieme ad altri collaboratori hanno dato vita a un qualcosa di unico nel suo genere, ma soprattutto che la resa finale fosse economica e alla portata di tutti.
Nasce cosi Stikets, un modo semplice e simpatico per la realizzazione di adesivi da comporre in meno di cinque minuti direttamente sul loro sito on line e di riceverli in pochissimi giorni lavorativi direttamente presso l’indirizzo da te indicato.
Avrai la possibilità di personalizzare a tuo piacimento le etichette, inserendo il nome del tuo bambino, piccole emoticon, il tutto corredato da colori semplici e vivaci e di postarli dove tu lo riterrai più opportuno.
Un ingegnoso modo per poter riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, zaini, pc portatile, ipad, chiavette usb ecc.

Insomma tutto ciò che non vorresti mai perdere, identificando immediatamente i tuoi oggetti personali!

Stikets ha creato diversi prodotti e per diverse finalità:
Etichette per vestiti
Etichette adesive
Etichette per scarpe
Foto etichette
Etichette per bagagli

Con un semplice click ma soprattutto in modo semplice ed intuitivo ho composto gli Stikets assieme alla mia piccola Sofia che ha attivamente partecipato alla composizione, prediligendo come personaggio identificativo una carinissima fatina.
Assieme abbiamo scelto i colori di sua preferenza, il logo e la tipologia di carattere e in pochi istanti era già pronta l’anteprima delle mie utilissime etichette personalizzate.

   

A quante mamme sarà capitato di ritrovarsi all’asilo, in palestra, in piscina oppure ad una festa, depositare i capi dei propri bambini per poi dichiararli smarriti? Abiti scambiati involontariamente nel guardaroba?
Personalmente innumerevoli volte, creandomi non poco imbarazzo per il “recupero” del capo “sottratto”.
Da oggi mi sono “adeguata” scegliendo il Pack Basic, cosi facendo ho fatto stampare gli Stikets con il nome e il cognome della mia bambina dove all’interno del pacchetto ho trovato varie tipologia di etichetta, ci sono quelle adesive per i libri, per i colori, per i quaderni ecc, oppure quelle che con un semplice gesto e con l’aiuto del ferro da stiro si legano direttamente ai vestiti.
Voilà… vestiti prontamente nominati!
Ti garantisco che le etichette non cedono nemmeno dopo innumerevoli lavaggi,  anzi se avrai intenzione di “riciclare” i vestiti alla sorellina o al fratellino dovrai anteporvi un’altra etichetta per cambiarne il nominativo, questo per farti capire quanto sia efficace la sua tenuta e difficile la sua caduta.
Gli Stikets sono resistenti all’acqua, ai raggi solari, al calore della lavastoviglie e anche all’asciugatrice!
Ti suggerisco di farti un giro sul loro sito web, perché stikets è tanto altro ancora, come la bellissima foto pannello.

Mi spiace non poterti mostrare la foto pannello che ritrae la mia bambina, ma sono abbastanza restia e severa nella pubblicazioni di foto bambini ritratti in volto sul web, per questo motivo ti allego una foto dimostrativa, ma ti garantisco che ciò che ho ricevuto è davvero incantevole e nella cameretta di Sofia fa davvero scena!
Rendi indimenticabili i momenti dei tuoi figli o di chi più ami, con i nuovi foto pannelli personalizzati!
Crea il tuo Foto Pannello con tre semplici passi: scegli il colore del bordo, aggiungi la foto ed il testo che desideri ed il gioco è fatto! Ogni Foto Pannello include un supporto metallico per collocare la foto in orizzontale o verticale, ma è possibile anche appenderlo dove più si desidera.
Scegli la dimensione che preferisci e divertiti disegnando la tua propria creazione.
www.stikets.it

   

  


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *