Design o praticità? Vi presento la mia nuovissima borsa Kipling

Ed eccomi qui a raccontarvi di essere rimasta nuovamente folgorata da un prodotto visto su Qvc Italia, l’emittente televisiva in onda sul canale 32 del digitale terrestre, che ogni giorno ci propone una carrellata di prodotti uno più bello dell’altro e soprattutto dove ho sempre trovato qualità con prezzi accessibili e competitivi.
Premetto che tutti gli acquisti fatti in precedenza, non mi hanno mai delusa, anzi è stato un susseguirsi di ordini, nel tempo e di conseguenti passaparola positivi verso amici e parenti, che a loro volta si sono convinti ad acquistare, trascinati del mio entusiasmo… e ne sono rimasti tutti più che soddisfatti!!
Torniamo a noi…
Quando l’energica Eva Sansucci ossia la Guest Kipling per Qvc Italia, ha preannunciato sui social l’imminente TSV, ossia il miglior rapporto qualità/prezzo della giornata, sia la sottoscritta che una marea dei suoi followers, abbiamo cominciato a bombardarla di domande sull’oggetto tanto desiderato: la nuova borsa in esclusiva!
Nel mio guardaroba padroneggiano già un paio di borse Kipling, ma questo nuovissimo modello realizzato solo per Qvc Italia non potevo assolutamente farmelo scappare!
Eva Sansucci nei giorni antecedenti al TSV riesce a incuriosire un cospicuo numero di seguaci, me in primis, pubblicando foto che lasciano intravedere dei piccoli particolari sull’imminente lancio/prodotto, che verrà svelato solamente alla mezzanotte in diretta televisiva sul canale 32 o sul sito www.qvc.it
Allo scoccare della mezzanotte quindi, con smartphone alla mano, ho prontamente telefonato al Call center e sono riuscita subito ad acquistare la mia nuova Kipling, borsa hobo modello Phaenna nello stratosferico colore Camelie Blu,creato in esclusiva per noi!
Nonostante il sonno ho tenuto gli occhi ben aperti … non potevo certo perdermi il nuovo modello ,nel mio colore preferito!
Imperterrita e caparbia come sono, non potevo certo rischiare di arrivare al mattino e veder infrangere il mio desiderio di quella borsa …quindi se come me siete a caccia di novità ed accessori esclusivi, piazzatevi alle 23.55 davanti al monitor e telefono sottomano per l’ordine notturno ed avrete libera scelta!
Ogni tsv di Kipling risulta infatti essere sempre un grande successo, ciò significa l’azzeramento completo in poche ore, di tutte le tonalità offerte a quel prezzo, in quel giorno specifico.
Altrimenti dove starebbe l’emozione !?

Come e quando ho conosciuto Qvc? 

Praticamente fin dagli inizi, con più precisione nel 2011, quando in dolce attesa della mia piccola Sofia mi ritrovai costretta all’assoluto riposo, poiché la mia gravidanza non si rilevò tra le più semplici.
Essendo appunto la mia prima esperienza da gestante, poltrivo obbligatoriamente 24 ore no stop.
Passavo tante ore al pc, poi smartphone e tablet hanno preso il sopravvento, ma ciò nonostante la mia passione per lo shopping è rimasta identica, anzi è cresciuta insieme a Sofia.
Un giorno infatti facendo zapping mi ritrovai sul canale 32, dove le “presenter” illustravano in modo molto pacato, numerosi prodotti.

Sinceramente non avevo mai visto di buon occhio le televendite televisive, dove i presentatori per tutto il tempo continuavano ad urlare proponendoci merce di dubbia provenienza.
Onestamente non mi fidavo molto nemmeno di Qvc, ma dopo un adeguato “studio” ho subito captato che non era la solita “bufala” televisiva, bensì un’ emittente seria e già ben nota in altri stati esteri.
Con il mio primo acquisto chiaramente, andai con i piedi di piombo, ricordo perfettamente la mia prima scelta: un TSV di Laura Geller.
Dopo pochissimi giorni ricevetti il mio pacchetto sigillato alla perfezione, comprensivo anche di un piccolo gadget a sorpresa, un misura anelli che tutt’oggi conservo gelosamente.
Rotto il ghiaccio fu un susseguirsi di acquisti, difatti mio marito non vedeva l’ora che partorissi poiché giornalmente mi innamoravo di qualcosa nuovo, rischiando di mandare il marito in bancarotta, ahahah!
A pochissimi giorni dal parto, ( il 9 giugno del 2011 nacque finalmente la  mia primogenita Sofia!!) una delle mie Guest preferite, ossia Eva Sansucci nei primi giorni di giugno mi fece scoprire un bauletto meraviglioso modello Caska di Kipling nel lussureggiante color petrolio, come avrei potevo rinunciarvi?
Quel Santo di mio marito acconsentì nuovamente alla mia richiesta ed io non vedevo l’ora di poterla ricevere… prima del parto, ma Sofia fu più veloce del corriere!
Adoro le Kipling, perché le trovo comode, indistruttibili e soprattutto super leggere. Posso cambiare spesso il modello divertirmi con nuovi accostamenti e non portare alcun peso aggiuntivo sulle mie spalle!
Le posso appoggiare a terra tranquillamente, sapendo di non arrecare alcun danno al materiale, posso pulirla in un batter d’occhio e con pochissimi accorgimenti.
Con gli anni il mio prototipo di borsa ideale si è evoluto, per questo motivo oggi scelgo Kipling di grandi dimensioni, come nel mio ultimissimo acquisto modello Phaenna dalla particolarissima fantasia Camelie Blu, un vero trionfo di colori, anche per l’autunno!
Ma veniamo al fatidico giorno della consegna, il corriere TNT (divenuto oramai un amico) sa bene quanto io lo attenda, suona il citofono, mi precipito giù prendo il pacco e corro ad aprirlo in casa: Oh my God!!! MERAVIGLIAAA !

   

   
Sinceramente conoscendo già da tempo il rinomato marchio Kipling sapevo bene che di delusioni non c’è ne sarebbero state, ma non avrei mai pensato di rimanere così sorpresa e nuovamente entusiasta grazie a questa nuova texture con stampa floreale dai colori opachi e ricchi di eleganza. Sposerà perfettamente il mio outfit giornaliero sino in autunno inoltrato! Ogni borsa è sempre una positiva sorpresa, ma ciò che amo maggiormente ed elogerò sempre di Kipling è il suo leggerissimo tessuto in nylon.
La borsa con chiusura a zip e manico a spalla è ispirata alla moda anni ’70, grazie al suo manico morbido intrecciato, consente un indosso comodo a spalla, mentre la sua tracolla regolabile, tra l’altro lunghissima, mi permette di portarla anche a tracolla, cosi facendo ho la possibilità di tenere le mani sempre libere, che con una bambina al seguito non ne basterebbero 100 di braccia!
Strutturata in modo comodo, con molteplici tasche sia esterne che interne è studiata alla perfezione per rispondere alle esigenze del quotidiano. Nel mio caso, essendo una mamma all’interno ci inserisco il mondo mio e della mia bimba: dall’immancabile smartphone alle chiavi di casa ,salviettine imbevute per lei.

La vera motivazione che mi ha condotto all’acquisto di una nuova borsa è perché adoro possederne molteplici, le cambio spesso e in base a ciò che indosso.
Giunta alla soglia dei 40 anni ( schihhh fate finta di non aver letto la mia età) vorrei cercare di dare un look più serioso al mio aspetto, cercando fantasie rigorosamente più sobrie e meno eccelse ed e proprio in questa borsa ho trovato la giusta tonalità che rispecchia appieno la mia persona. Per questo motivo oggi scelgo borse non troppo appariscenti adorando le tonalità fredde e nonostante il suo particolarissimo disegno, questo colore ossia la Camelie Blu mi fa sentire perfettamente a mio agio.
Al mare, in città, al parco, ogni occasione è quella giusta per indossarla e se si rovescia la merenda preparata rigorosamente con le mie manine da fata per Sofia? Niente paura, la mia Camelie Blu come tutte le Kipling sono di facile pulizia, costruite per durare nel tempo e non le abbandonerete finche non sarete voi a stufarvene.

Cosa aspetti? Corri a sbirciare la mia borsa sul sito di Qvc clicca qui e dimmi cosa ne pensi della mia scelta! Design o praticità? Kipling… Oh yeahhhh! 

   

Grazie Qvc, perché per ogni mio ordine mi dai la possibilità di acquistare senza l’ansia del ripensamento, permettendomi di poter adoperare il prodotto e di renderlo in caso non risultasse corrispondente alle mie esigenze, ma soprattutto la serenità della garanzia  di riavere in un lasso di pochi giorni i miei soldini! Quale negozio farebbe ciò?
Qvc trovi tutto ciò che ami, ami tutto ciò che trovi! 

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

4 commenti

  1. Io la trovo davvero perfetta 😍😍😍è spaziosa comoda pratica!!! Per non parlare della tonalità e della fantasia che mi fa impazzire!!!! Attuale ma femminile😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto