La magia del divertimento: Parchiamo.it

Vacanze con bambini?
Prepariamoci al meglio onde evitare capricci di varia natura viaggiando in modo sereno godendoci finalmente questa tanta attesa quanto meritata vacanza assieme alla nostra famiglia.
L’idea di viaggiare con bambini sicuramente può spaventarci, ma la cosa più importante e sapere che prima o poi il viaggio finirà e sopravviveremo! Fatta questa piccola e rallegrante premessa che spero vi abbia strappato un sorriso, pensiamo seriamente all’organizzazione del nostro tour, che personalmente definirei “de force” visto e considerato che sono stanca solo a parlarne.
Vediamo insieme come procedere per far si che la nostra vacanza non solo resti un piacevole ricordo ma che venga vissuta in modo entusiasmante e senza stress. Quest’anno io e mio marito abbiamo deciso oltre alla classica settimana d’obbligo da fare prevalentemente al mare, di trascorrere qualche giorno nei più bei Parchi d’Italia.
L’autunno scorso ho avuto l’onore di esser presente all’evento di Halloween svoltosi in contemporanea sia a Mirabilandia che a Leolandia per poi ritornarci a quest’ultimo in occasione del Giro di Minitalia. Dopo le innumerevoli sollecitazioni da parte di mia figlia non potevo non regalargli qualche altro magico giorno presso un plesso differente, difatti quest’anno la mia scelta è ricaduta per Rainbow MagicLand un fantastico parco a tema situato a soli 20 minuti da Roma in grado di offrire emozioni di ogni genere ed inaugurato nel 2011.
La Terra della Magia è pronta ad incantare proprio tutti, dai più grandi ai piccini dove un meraviglioso mondo di personaggi fantastici è pronto a farvi emozionare!
Prepara la tua visita nel magico mondo di Rainbow MagicLand grazie al supporto di un team esperto parchiamo.it in grado di creare prodotti combinati di parchi svincolandoti nelle date di utilizzo con dei prezzi veramente competitivi.
Una piccola azienda familiare nata prima 2010 senza troppe pretese per poi approdare online nel 2013, divenendo oggi una realtà che commercializza numeri da capogiro con un resoconto annuale di circa 50.000 biglietti venduti.
Il loro meritato successo è dovuto alla massima attenzione e passione rivolta nei confronti dei clienti, che soddisfatti dei servizi ricevuti, sono diventati dei clienti fedeli a tal punto da contribuire con un cospicuo e rivelante ottimo passaparola.
Perché fidarsi di loro? Sono partner preferenziali di molti parchi di cui sono rivenditori e partner gold di Rainbow MagicLand, in più il loro nome è ben presente sui diversi siti ufficiali. Sul loro portale è possibile acquisire innumerevoli informazioni, trovare un gentilissimo staff a porre risposte alle vostre domande, nonché acquistare biglietti con offerte vantaggiose. Buon divertimento !


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *