Waffelman: le mie dolci tentazioni

Spalancate le papille gustative perché oggi tratteremo un prodotto che mi fa letteralmente impazzire, quindi golosi e super amanti del dolce siete pronti a fare assieme un bel viaggio alla scoperta nel mondo dedito ai Waffel?
Pronti? Salite a bordo e partiamo!
Il waffel è un dolce sfizioso e non molto laborioso nella sua preparazione, in realtà è una semplice cialda croccante all’esterno con un morbido interno. Può essere realizzata grazie all’aiuto di un’apposita piastra, dove la sua tipica forma mi ricorda il classico nido d’ape, una vera meraviglia visiva!
Queste dolci cialde arrivano direttamente dal Nord Europa e talmente buone che le abbiamo adottate volentieri anche da noi qui in Italia.
Si fanno in un batter d’occhio e possono accompagnare praticamente qualsiasi alimento:
Gelato, sciroppo d’acero, yogurt, crema di nocciole, marmellata, miele e tanto altro ancora, date ampio spazio alla vostra fantasia!

Per una colazione originale e golosa o per una merenda davvero sfiziosa, perché non provare i waffel?
Ma certo che si!
Sinceramente da quando ho avuto modo di assaporarli davvero non riesco a resistergli, buoni, croccanti e gustosi… mhhh una vera delizia per il mio palato.
Molto spesso li preparo a casa assieme all’aiuto costante della mia piccola assistente Sofia, mentre il più delle volte ci rechiamo direttamente in centro dove sono presenti tantissime gelaterie che trattano uno strepitoso marchio di waffel ossia Waffelman, per me semplicemente il top di gamma.
Consistenza morbida ma allo stesso tempo leggermente croccante,  davvero strepitoso!


Waffelman è presente sul mercato italiano e internazionale dal 1987, fornisce Waffel lungo tutto il territorio ad una sempre più vasta clientela, come gelaterie, cornetterie, yogurterie, bar, alimentari e centri commerciali.
La migliore definizione di tutti i loro prodotti sono curati nel sapore e nella qualità delle materie prime e degli ingredienti.
Nessun colorante, né conservante, né OGM, solo la bontà di prodotti estremamente selezionati e di altissima qualità.
La lunga esperienza nel settore permette all’azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico. Il Waffel che producono è un dolce artigianale, con standard di qualità elevati, di facile preparazione e vendita per la propria attività commerciale.
Il prodotto si adatta ai più svariati luoghi e situazioni: alla passeggiata serale sul lungomare, alla fiera, alla via del centro pedonale, alla stazione, al centro commerciale, ai punti di ristoro sulle piste da sci, ecc.
Il Waffel è il prodotto ideale per tutti coloro che hanno la loro attività in luoghi molto frequentati e di passaggio dove possono attirare clienti grazie al profumo proveniente dalla cottura.
Io non l’ho provato, l’ho divorato che è ben diverso!
Credetemi la mia passione costante verso i wafell mi ha portato a conoscenza di molte aziende produttrici ma l’azienda Waffelman mi è fin da subito entrata nel cuore.
Per info collegati al sito www.waffel.it dove troverai uno staff sempre gentile, cordiale e soprattutto efficiente.


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per favore rispondi alla domanda *